Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull?argomento.
By Ale
#7686 E' da qualche giorno che soffro di insonnia. Vado a dormire normalmente, ma verso le 2 o le 3 mi sveglio e faccio una fatica incredibile a riaddormentarmi.
Il mattino infatti sono a pezzi e a lezione faccio fatica a stare attento. In + sono molto nervoso le prime ore del mattino.  >:D

Secondo voi mi conviene consultare un medico? Vorrei evitare sonniferi e simili se possibile... Avete in mente qualche rimedio?

Grazie  :D
By gian80
ale ha scritto:E' da qualche giorno che soffro di insonnia. Vado a dormire normalmente, ma verso le 2 o le 3 mi sveglio e faccio una fatica incredibile a riaddormentarmi.
Il mattino infatti sono a pezzi e a lezione faccio fatica a stare attento. In + sono molto nervoso le prime ore del mattino.  >:D

Secondo voi mi conviene consultare un medico? Vorrei evitare sonniferi e simili se possibile... Avete in mente qualche rimedio?

Grazie  :D

Assumi del Mg? Mancanza di sonno è spessissimo imputabile a carenza di Mg... come come la scarsa concentrazione!
By Scurpione
#7689 l'anno scorso sai cosa mi capitava? DI NN RIUSCIRE PROPRIO AD ADDORMENTARMI.....anke se quel giorno mi ero allenato ed ero stanco,alle 2-3 di notte ero ankora cn gli okki aperti....e x qsta ragione preferivo nn andare a scuola molti giorni x recuperare il sonno  :-X fortunatamente è stato solo un brutto xiodo,si è tolto e nn so nnke come,forse è bene ke tu assuma del mg,ha ragione gian,io fui stupido a nn pensarci e cercavo soltanto di fare una vita+attiva.fortunatamente adesso tt apposto,pensa ke la notte dormo anke se a pomeriggio mi faccio un paio d ore di sonno  (nei giorni di riposo) ;D  ;D
By Ale
Scurpione ha scritto:l'anno scorso sai cosa mi capitava? DI NN RIUSCIRE PROPRIO AD ADDORMENTARMI.....anke se quel giorno mi ero allenato ed ero stanco,alle 2-3 di notte ero ankora cn gli okki aperti....e x qsta ragione preferivo nn andare a scuola molti giorni x recuperare il sonno  :-X fortunatamente è stato solo un brutto xiodo,si è tolto e nn so nnke come,forse è bene ke tu assuma del mg,ha ragione gian,io fui stupido a nn pensarci e cercavo soltanto di fare una vita+attiva.fortunatamente adesso tt apposto,pensa ke la notte dormo anke se a pomeriggio mi faccio un paio d ore di sonno  (nei giorni di riposo) ;D  ;D

Anche a me è capitato qualche volta. Allora mi consigliate un periodo di integrazione con il magnesio?
By gian80
#7697 Io lo assumo tutti i gg im Mg... è estremamente importante. Non ci penso nemmeno a smettere...

Fossi in te inizierei a provarlo...
By Skull_Infernal
#7709 se non funziona nemmeno con il mg vai in erboristeria e prendi la relaxina plus in compresse è un prodotto naturale e su di me funziona bene... qnd ho periodi in cui mi sveglio in continuazione la notte prendo quella e faccio tutta una tirata fino alla mattina ;D
By Ale
#7713 Grazie Skull, la proverò in ogni caso...  ;D

Ho preso il Mg ieri e non mi sono svegliato stanotte. Ottima dormita.  :dreamer: Sarà un caso? Vedremo continuando l'integrazione...
By gian80
ale ha scritto:Grazie Skull, la proverò in ogni caso...  ;D

Ho preso il Mg ieri e non mi sono svegliato stanotte. Ottima dormita.  :dreamer: Sarà un caso? Vedremo continuando l'integrazione...

:canna: