The_Pilonwolf ha scritto:Scurpione ha scritto:cosa sono i planche?
Reggere sulle braccia l'intero peso corporeo...io ho problemi con l'equilibrio, faccio pratica per trovare il punto in cui non mi muovo.
qlksa tipo verticale?
Joseph Curtis Hise
The_Pilonwolf ha scritto:Scurpione ha scritto:cosa sono i planche?
Reggere sulle braccia l'intero peso corporeo...io ho problemi con l'equilibrio, faccio pratica per trovare il punto in cui non mi muovo.
Scurpione ha scritto:xò ho meno pancia e anke stavolta una ragazza me l'ha fatto notare appena entrato in classe
ale ha scritto:Scurpione ha scritto:xò ho meno pancia e anke stavolta una ragazza me l'ha fatto notare appena entrato in classe
Mì, ma non gli si può nascondere nulla alle ragazze?
E la cosa buffa è che dal punto di vista fisiologico i maschi dovrebbero vedere con una risoluzione maggiore, mentre le femmine percepiscono meglio il colore.
Scurpione ha scritto:ale ha scritto:Scurpione ha scritto:xò ho meno pancia e anke stavolta una ragazza me l'ha fatto notare appena entrato in classe
Mì, ma non gli si può nascondere nulla alle ragazze?
E la cosa buffa è che dal punto di vista fisiologico i maschi dovrebbero vedere con una risoluzione maggiore, mentre le femmine percepiscono meglio il colore.
azz e come le sai tutte ste cose?
GIAN80 ha scritto:Pilon fammi un piacere personale: fatti UN BEL VIDEO mentre ti alleni se riesci così capisco un pochino che cazzarola combini
The_Pilonwolf ha scritto:Rimarrò a casa una volta dal lavoro, ho bisogno di luce ed essendo in una cantina non ne ho molta. Comunque vedrò di farlo uno di questi giorni. Spero anche di riuscire ad editarlo e mettere i video degli esercizi che eseguo.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community