- lun apr 06, 2009 7:08 pm
Non mi allenavo da martedì, alla fine per una cosa o per l'alra non sono riuscito ad allenarmi fino ad oggi...scandaloso da parte mia, ma tesi, lavoro ed esami mi hanno tenuto impegnato parecchio. Ora voglio dedicare un attimo a me, perchè altrimenti rischio di dar fuori di matto. COsì renderò anche di più (si spera). La forma fisica, intesa come aspetto, ne sta facendo le spese, mi vedo male come aspetto in generale, adesso sto aspettando di finire con la tesi per iniziare ad allenarmi pesantemente. Per ora tengo tre giorni alla settimana. Se ci riesco...
MI sono dedicato al core questa sera, addome e schiena non fuori forma, dopotutto. Ora come ora, vanno bene così. Ho migliorato finalmente i plank, cosa che mi è costata due lividi sui gomiti (devo trovare qualcosa di morbido su cui fare questi esercizi). Ho sostituito i superman (che rimetterò da settimana prossima) e mi sono fatto un po' di bridge (che invece introdurrò da settimana prossima). COn i planche ci sto prendendo confidenza, vado a passi lenti, memore di quello che è successo con la mia spalla. Per ora sto facendo molte ripetizioni e mi fermo quando mi fanno male le braccia. Molto istintivo, tra un paio di settimane penserò a qualcosa di un po' più articolato. Sto pensando anche di aumentare il lavoro in trazione con un po' di natch, voglio vedere dopo l'allenamento di trazione come mi sento. Oggi ho fatto:
C
KB Swings 3x20 rest 60 sec
Plank 4x 30"- 40" - 40" - 30" sec rest 60 sec (quasi un minuto in più)
Bridge 3x60-60-45 sec rest 60 sec
Planche 5-6x5x1-2 sec obiettivo per settimana prossima: 3sec
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!