Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By Ale
#9583 Allenamento 24/04/2009

Stacchi 6*3 @ 66 kg
Trazioni supina 3*5 @ +16 kg
Curl 2*6 @ 30 kg

Ottimo allenamento. Anche se ero stanco mi sono ricaricato facendo Stacchi...  :bb: una cosa incredibile. Alle Trazioni ne avevo ancora un po' da dare e mi sono impegnato al max. Sono arrivato praticamente a cedimento nell'ultima rip, ma lo completata efficaciemente.
By Ale
Ballerina90 ha scritto:Non farti solo male  ???
;D

Ok  :ciglia:

Allenamento 27/04/2009

Panca 6*4 @ 58 kg
Lento  :rotto:
Pushdown 2*6 @ 35 kg

La Panca è andata benissimo, nessun problema. Il Lento ho fatto le prime 5 rip @ 40 kg poi ho calato e poi ho lasciato un po' perdere... non mi ricordo bene cosa ho fatto  ;D Ero troppo stanco a causa della Panca e non ragionavo neanche bene. Penso che adesso sposterò i complementari perchè il Lento dopo tt quelle serie di Panca è un suicidio. Metterò al lunedì i GM, mercoledì le Trazioni e venerdì il Lento (che recupererò :canna: :canna: non voglio depressioni per la testa).
By Ale
#9653 Allenamento 29/04/2009

Squat 6*4 @ 64 kg
Trazioni 3*5 @ +16 kg
Calf 2*6 @ 40 kg

Tt bene. Ottimo lo Squat, nonostante il dolore ai delts. Grandi le Trazioni.  :bar: Dalla prossima sett lascio perdere i monoarticolari che non servono a niente. :rolleyes: Farò il base e il complementare-base.  :asd
By the_pilonwolf
#9658 Iniziando da un forum di convinti dei metodi GIronda, stiamo arrivando ad un forum di ultra conservatori stile McRobert...;D
By Ale
#9663 E' l'esempio concreto di come cambiano i modi di fare e pensare delle persone in base a stimoli esterni.  :teach: Ma sto filosofeggiando?  ;D ;D

Cmq dire che i monoarticolari non servano a niente in effetti ho sbagliato e chiedo scusa a chi vi è affezionato.  :ops:
Diciamo che per il momento non corrispondono al mezzo di cui ho bisogno per perseguire i miei obiettivi per cui li accantono.  :canna:
By Scurpione
#9668 grande aleeeeeeeeeeeee!
By Ale
Scurpione ha scritto:grande aleeeeeeeeeeeee!

:canna: :canna: :canna: :canna:
By Ale
#9703 Allenamento 04/05/2009

Panca 6*5 @ 58 kg
GM 3*5 @ 40 kg
Pushdown 1*20 @ 30 kg (defaticamento)

Il miglior allenamento del Ciclo Russo fino ad ora. Ottima concentrazione in tutti gli esercizi. La Panca è stata davvero soddisfacente. Nei GM posso aumentare il carico che mi sto riprendendo bene con qst esercizio.  ;D
Oggi invece di 2 min ho fatto 2 min e 30 sec nei recuperi.

PS: probabilmente era come immaginavo per il Lento. Infatti ho provato ad eseguire 2-3 rip di Lento dopo essermi riposato le spalle con i GM e non sentivo il carico pesante come ale solito.
By Scurpione
#9706 buono! ma hai fatto solo 2-3 reps? xkè? x nn aumentare il volume?
By Ale
#9717 Esatto, era soltanto una prova dato che il Lento vero e proprio lo eseguirò venerdì. Per cui non volevo salire troppo di volume sl in qst sessione...
By Ale
#9752 Allenamento 06/05/2009

Squat 6*5 @ 64 kg
Trazioni 3*5 @ +17 kg
Calf 1*15 @ 60 kg (defaticamento)

Bene, nello Squat sto ancora imparando a tenere bene in bilanciere. Diciamo che sto a poco a poco migliorando con la tecnica, mentre la spinta di gambe rimane ottima. Molto bene le Trazioni anche se l'ultima del terzo set è stata un po' tirata.
By Ale
#9775 Allenamento 08/05/2009

Stacco 6*5 @ 66 kg
Lento 3*5 @ 40-42-42 kg
Curl 1*20 @ 30 kg (defaticamento)

Lo Stacco è stato perfetto, ho avuto una schiena di marmo durante tutto l'esercizio. Nel Lento sentivo che potevo aumentare qualcosina e con 42 kg ho completato che è una meraviglia. Non mi ricordo se ho fatto 15 o 20 rip nel Curl al cavo, ma tanto era defaticamento...  :canna:

PS. Qst sett non ho + fatto lo spuntino a metà mattina a causa del fatto che sto facendo tirocinio in ospedale (che è sempre sovraffollato). La cosa positiva è che non mi sembra di aver perso forza e forma fisica per ora. La cosa negativa è che a pranzo ho talmente fame che in mensa tracanno tutto in 10 min...  :dreamer: :dreamer: La prossima settimana mi organizzerò meglio, per quello che posso, ma non sono sicuro di poter risolvere qst problema.  :ops:  ;D
By the_pilonwolf
#9808 Compra delle barrette e fai il criceto se riesci, anche io ci sto pensando.
By Ale
The_Pilonwolf ha scritto:Compra delle barrette e fai il criceto se riesci, anche io ci sto pensando.

;D ;D