- lun apr 06, 2009 7:12 pm
Allenamento 06/04/2009
_Panca 3*5 @ 61 kg
_Trazioni supina 3*5 @ +15 kg
_Dip stretta 3*5 @ +15 kg
Che dire... sono Soddisfatto con la S maiuscola...
Quando ho iniziato qst allenamento non avrei mai pensato di mantenere i carichi del 6*2 tornando al 3*5. L'obiettivo era diminuire il più possibile ma sono riuscito a mentenerli praticamente invariati, almeno per quanto riguarda la Panca. L'ultima rip dell'ultimo set ho solo rischiato che mi volasse il bilanciere addosso talmente ero stanco.
L'unico lato negativo dell'allenamento è stato un dolore alla zona cervico-occipitale talmente forte che stavo per mettermi a vomitare
non scherzo ragazzi non sono mai stato tanto male in un allenamento.
Praticamente mi ha preso poco prima dell'ultimo set di Panca e ha raggiunto il max durante Trazioni e Dip, tanto che qst esercizi li ho fatti solamente grazie alla forza di volontà.
Ero anche abbastanza preoccupato, pensavo già ad una contusione accentuata anche se ero sicuro di non aver fatto leva sulla testa durante la Panca (mica sono scemo
mi spacco il collo con 61 kg). Probabilmente era un residuo della nevralgia di ieri che ha trovato sfogo in quella zona ed è esploso lì. Infatti un po' di relax esclusivamente post-allenamento e applicazioni calde mi hanno fatto tornare nuovo.
Ultima modifica di Ale il gio apr 09, 2009 10:08 am, modificato 1 volta in totale.
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.