cmq ho kapito com è la cosa ed io così ho fatto finora,solo ke i giorni successivi mi facevano male le ossa dietro le spalle..è qsta la cosa ke mi ha fatto pensare ke stessi sbagliando qlksa...(ma mi conforta sentire ke anke gian li ha avuti ) l'unico problema è ke nella mia m.... di palestra sono sprovvisto di rack, poggio il tutto sulla"panca" del leg raise(inutile poi..ma immagina ke fastidio x uno ke deve fare lì e mi vede...sapesse ke perde solo tempo.. ) e quindi il bilanciere credo sia anke + alto di come dovrebbe stare posizionato su un rack..ok sono di media-bassa statura, mi arriva credo quasi in linea cn le spalle..forse x qst provo+difficoltà.. e cmq l'unika cosa da modificare deve essere la presa...come ho già detto, nn devo finire coi polsi all'indietro...
ah cmq un'altra cosa importante è ke devo "memorizzare" la postura delle braccia con le mani all'altezza dei deltoidi e i gomiti bassi...altrimenti "balla" tutto durante l'esecuzione..mentre,come dice ironpaolo,bisogna riuscire ad avere una skiena di marmo durante tutto l'esercizio....
Joseph Curtis Hise