Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By Mariottide
#9044 oh anzi tutto scusate se apro l'ennesimo topic, so di essere uno scassapalle  :testcazz:
allora la domanda ke mi assila da kualke giorno a kuesta parte è: xkè a certe persone vengono gli addominali storti?
e di conseguenza mi kiedevo come fosse possibile evitare kuesto problema, o se è un fattore genetico
grazie in anticipo confido nella vostra saggezza  :worshippy:
Avatar utente
By Scurpione
#9047 azz me lo sono sempre kiesto anke io..stavolta nn ti prendo a parole ja ;D
Avatar utente
By ciube
#9052 fattore genetico, mettici una croce sopra  ;)
Avatar utente
By gian80
#9053
ciubecca ha scritto:fattore genetico, mettici una croce sopra  ;)



Mi sa proprio sia così... sempre meglio averli non simmetrici ma visibili che averli invisibili pero'... no?  :canna:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9055 E' solo un'impressione e sono asimmetrici e non storti. Comunque per arrivare a far vedere l'asimmetria e l'addome ad un buon livello c'è bisogno di parecchia definizione e parecchia massa. Poi ci sono anche questioni legate alla non-naturalezza che possono dare l'impressione di asimmetria. Comunque rimane sempre un fattore al di fuori della portata di un natural normale.
By Mariottide
#9063 ok grazie anke kuesta volta avete fatto mlt kiarezza sui miei dubbi, anke se nn mi avete dato dll belle notizie  :ops:
Avatar utente
By Scurpione
#9067 era una cosa deducibile..dato ke i muscoli addominali ce li abbiamo anke qnd nn li vediamo..xkè nn sn definiti! il ke signifika ke sono asimmetrici anke prima di uscire no? ;D
By Mariottide
#9136 beh cmq allenandoli si ingrossano come tutti gli altri muscoli non è k si definiscono e basta
+ ke altro la mia preoccupazione era tipo kuando vedi gente grossa con dei "solchi" nei pettorali ke li hanno xkè TIPO se li sono strappati e cose del genere, tipo
Avatar utente
By Ale
#9141
Mariottide ha scritto:beh cmq allenandoli si ingrossano come tutti gli altri muscoli non è k si definiscono e basta
+ ke altro la mia preoccupazione era tipo kuando vedi gente grossa con dei "solchi" nei pettorali ke li hanno xkè TIPO se li sono strappati e cose del genere, tipo


Certo, anche gli addominali crescono, ma qui si parlava di renderli visibili e in quel caso devi definirli. Come per tutti i muscoli del corpo.  :ciglia:

Per i pettorali non ho capito bene cosa vuoi dire...  :confused: se ti riferisci ai solchi nella zona ascellare non sono strappi, è la parte prossimale del piccolo pettorale che si vede bene in chi ha il petto molto sviluppato.