Skull_Infernal ha scritto:quindi ier era il tuo compleanno? auguri anche se in ritardo
grazie Skull :D
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
Skull_Infernal ha scritto:quindi ier era il tuo compleanno? auguri anche se in ritardo
Marco ha scritto:Belli questi tuoi allenamenti Ciub!! Perchè non scrivi anche i carichi???
The_Pilonwolf ha scritto:.... L'anno prossimo voglio provare a definirmi con un lavoro sulla densità però su circuiti di multiarticolari e poi con esercizi d'isolamento "per non perdere la forza"...voglio vedere cosa accadrà...
ciubecca ha scritto:..come al solito il mio diario non è mai costante...
..comunque sto mantenendo ancora l'8x8 iniziato qualche settimana fa, mi sento energico e credo che rimanderò lo scarico ancora una settimana..
Stò mantenendo un volume moderato (3 ex per i muscoli più grandi e 2 per i piccoli)
attualmente sto seguendo questa routine : A-B-C-OFF-A-B-C
A
- dip
- neck press
- croci altre/spinte gironda
- tirate al mento a presa larga*
- alzate laterali (versione Gironda)
- estensioni dei tricipiti su panca declinata (usando il cavo del pulley)
- power push down**
*Dopo due settimane di spinte con i manubri sono tornato alla tirate al mento a me più care..
** in realtà eseguo 8 set variando la presa tra push down e power push down.
B
- trazioni allo sterno*
- long floor pulley
- overhead leaning pulldown**
- perfect curl
- drag curl
- wrist
- wrist inverso
* da due settimane ho abbandonato la verione alla lat e deciso di darci sotto con quelle al rack, non riesco a sostenere 8x8 con 15 secondi di recupero quindi faccio un 5x5.
Oggi ho osato e ho fatto la prima serie con 6 ripetizioni e la 5 mi è venuta da 4
:-X
**overhead leaning pulldown è decisamente il mio esercizio preferito per i dorsali di Gironda.
C
- Sissy Squat*
- Frog Squat
- power leg ext
- Power leg curl
- standing calf / sit culf**
- iper ext
*Adoro il Sissy, ma forse è ora che cambio esercizio, forse la prossima settimana sposto il Frog come primo esercizio e poi faccio il roman chair (così uso la panca apposita che ho preso qualche tempo fà..
** Li odio i miei polpacci! non ne vogliono sapere di crescere! tornerò a fare entrambi i calf in ogni sessione delle gambe invece di alternarli...
Sto provando alcune tecniche di respirazione suggerite da Gironda e ho notato che riesco a ridurre ulteriormente i recuperi e ottengo un pompaggio incredibile...
:toothgrin:
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community