- gio feb 19, 2009 5:49 pm
sisi è vero hai detto delle cose giuste x kuanto riguarda il gusto ecc anke se cmq kuelli a kui mi riferisco io non sono solo integratori per l'aumento della massa ma x tutto... e anke soltanto kuelli x la massa hanno molti gusti diversi...
comunque non ho detto k l'inter è promoter, con partner nutrionale intendo proprio k i giocatori li usano A CASA... come tantissimi altri sportivi famosi
cmq davvero non sono uno spammer, sono soltanto tanto fissato, potrei dire "innamorato" el prodotto ke a volte rompo i coglioni, ma non voglio assolutamente far pubblicità a nulla XD
ah... kuando mi riferivo ai iei progressi non mi riferivo a kuelli nella massa muscolare dato k ho iniziato da poco, ma kuando a 12 anni, nonostante un ginokkio rotto ho xso 13 kili (si XD ero bbastanza ciccio)
cmq si è vero hai ragione non ho parlato del prodotto in se ma ho soltanto "osannato alla sua grandezza"
ci sono tante cose da dire, ne accenno appena dicendo k i prodotti sono assolutamente naturali, niente riprodotto in sintesi in laboratorio, e molti di kuesti prodott si basano sulla soya, e k è una linea completa di prodoti, con la kuale si può vivere praticamente
x il resto come vi avevo promesso vi faccio un paio di nomi dei medici ke consco k hanno formulato e formulano i prodotti
il presidente del comiato scientifico: david heber (davvero uno dei nutrizionisti + imp)
poi... luis Ignarro, premio nobel per la medicina 1998 (se permettete stipendiare un premio nobel costa un po' di + k mettere la scritta herbalife sulla maglietta di beckam)
kuesti credo siano i importanti comunque potete anke cercare direttamente robe tipo "comitato scientifico herbife" e fate prima XDXD
voglio sottolineare ke non me ne viene niente in tasca a dirvi ste cose, è solo ke ste messi bene x tutto kuanto riguarda gli esercizi e mi pareva strano ke diventate pazzi x elimare kuel po' di pancetta per far vedere gli addominali in modi assurdi!!