- mar feb 17, 2009 2:24 pm
mlt bene grazie x le risposte
kmq si ho fatto tae kwon do ed a breve inizierò a fare wing chun
per kuanto riguarda l'alimentazione sono assolutamente a posto, infatti grazie alla mia fantastica alimentazione e a un'ora circa di esercizi al giorno sono di gran lunga migliorato, considerando che ho iniziato dai tipo un mese
seguo un allenamento di circuit training.... per ora per risparmiare tempo mi sembra buono ed ogni giorno alterno i muscoli sui quali lavorare...
però ho tante domande importantissime da farvi, ad esempio:
inizialmente, un mese e mezzo fa, facevo soltanto flessioni e ne facevo a malapena 1 o 2 di fila fatte neanke troppo bene (nn arrivavo neanke col naso x terra), ad oggi supero le 20 di fila fatte bene (lentamente, busto dritto, naso per terra) però a fine serie ho dolore alle spalle ed ad ogni push up sento uno "scatto" come nei tendini del gomito, mio fratello ha detto che passerà, ho deciso di kiedere a voi cmq xkè la cosa è piuttosto limitante.
ne faccio soltanto nell'ordine della ventina di fila perchè nel tenere il busto diritto sforzo gli addominali k nn sono ancora al livello dei pettorali perchè li ho iniziati da poco!
comunque uso ancora 6kg perchè ho 14 anni e non vorrei avere dei problemi, piuttosto allungo le serie, faccio male?
grazie ancora!