3x3 @ 89%1RM CIRCA
BENCH PRESS 3X3 @ 37,5 KG X LATO
ARNOLD PRESS 3X6 @ 14 KG
CLOSE GRIPS 3X6 @ 20 KG X LATO
crunch su panca 4x20 (moooolto lentamente :D)
Note:
BENCH: quasi ottimo il set da 3 reps è la prima volta ke lo faccio e nn è stato affatto male. sto cominciando a capire cosa signifika dare il massimo in un esercizio ke dura poki sekondi.ci vuole una determinazione alle stelle!!ekko xkè nel primo set,già alla prima ripetizione stavo x venire meno,xkè nn sono partito con la massima determinazione e avevo paura del cariko.
fortunatamente,mi sono rimboccato le maniche e ho pensato soltanto a caricarmi emotivamente!mi sn sembrato un mostro! ho anke urlato parecchio e,dato ke nella mia palestra fanno tutti ripetizioni da 12 oppure il 3x8 massimo, nn pochi mi fissavano XD
ARNOLD: ottimo!! i manubri da 14kg si sono rivelati leggeri ma nn ho aumentato x far bene il movimento e poi anke xkè la volta scorsa ho utilizzato i 12kg.quindi un poco x volta.
CLOSE GRIPS: veramente bene.x la prima volta faccio qst eccellente esercizio cn un carico nn male, e infatti ho sentito di+ i polsi..ma nn mi lamento..è sopportabile e so ke passerà con l'abitudine.
OGGI HO FINALMENTE VISTO CON I MIEI OKKI UN POMPAGGIO TREMENDO,SFATANDO ANKE PRATIKAMENTE QUEL MITO KE DICE KE IL POMPAGGIO SI FA CON 10-12 REPS...ahahaha sisi come no!!fatti 3 esercizi multiarticolari con un'alta intensità e dando il massimo,poi vedi ke razza di braccia ti escono fuori!
Joseph Curtis Hise