ti rispondo sempre io e ripeto ciò ke ti ho detto anke l'altra volta..se tu assumi 20 g di creatina,sempre 3 gr arrivano fino ai muscoli,in+devi bere tantissimo e sn sikuro ke il resto finirà tutto altrove..e potrebbe causare danni: nel migliore dei casi, una dose di 20 g ti potrebbe causare una ritenzione idrica pazzesca..nel peggiore dei casi,potrebbe recar danno ai reni..è cosi.
ricorda ke,senza alcuna assunzione di integratori,la creatina ke assimiliamo tramite la carne e il pesce è di circa 1 grammo..
quindi valuta bene le scelte ke fai,senza azzardare nulla..
Joseph Curtis Hise
Per me ti conviene stare sui 4-5 gr/g senza fare la fase di carico... magari prova a tenerla un po' + tempo invece che 4 settimane... Ma vedi mentre la assumi. So che l'assunzione classica prevede la prima sett di carico... ma io la eviterei.
Qnd la assumevo io, ho fatto circa 5 settimane a 4-5 gr/g, avevo iniziato ad avere qlc problema di contrazioni muscolari involontari (spasmi, clonie) e la cosa era molto molto fastidiosa. Non so se era colpa al 100% della crea perchè mi ha continuato anche dopo per un po'... ma è 1 degli effetti collaterali che può avere.
Ma è molto soggettivo: magari a te da solo benefici. Tenta...
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Bisogna vedere se hai bisogno di tutta quella roba...
quoto! XD anke xkè io nn c ho mai creduto a qnd la si prende al mattino o cose del genere.puoi provare come ti pare, ma a me dà sempre i suoi risultati anke solo pre e post wo!e solo nei giorni ke mi alleno!sekondo me serve+ x una carica pre-allenamento!poi vabbè anke post xkè il corpo ne ha bisogno in qst momento. ma poi basta sekondo me. il resto è in eccesso..
Joseph Curtis Hise