_Panca 3*5 @ 54 kg
_Trazioni supine 3*5 @ 10 kg
_Dip strette 3*5 @ 10 kg
Molto bene. Ho eseguito la Panca con un filino di sicurezza in più e questo ha influito positivamente. Rapporto carico/fatica perfetto. Ottime anche le Trazioni, incredibile ma non ho ceduto. Per le Dip è stato abbastanza facile, ma già impegnativo. Spero di riuscire presto a raggiungere l'equilibrio tra questi 2 esercizi...
PS. la cintura con 10 kg attaccati è molto fastidiosa... Come fai Gian ad attaccarci 30-40 kg???
Visto che quando eseguo il dip piego le gambe, inserisco il manubrio all'altezza delle ginocchia.
Mi viene bene anche con carichi piu elevati. 20kg
prima uno si "appende" incrociando le caviglie.. e poi un collega gli appoggia il manubrio...
giusto?
Iubirea te iubesc mult!
GIAN80 ha scritto:La cintura mi tira un po' sulle ossa dle bacino... ma la metto sopra la maglietta e non mi da quasi nessun fastidio... pur attancando fino a 40KG... solo che 1 volta l'ho sfondata
Bene, allora nessun problema Anche a me tira in quel punto. Poi a volte durante il recupero sono seduto e nn la sento nemmeno ma non volevo che ci fossero problemi.
_Squat 3*5 @ 61 kg
_Trazioni prona 3*5 @ 2 kg
_Lento 3*5 @ 32 kg
Ottimo, allenamento davvero soddisfacente. Forse è il microciclo che preferisco dell'attuale routine.
ale ha scritto:Allenamento 21/01/2009
_Squat 3*5 @ 61 kg
_Trazioni prona 3*5 @ 2 kg
_Lento 3*5 @ 32 kg
Ottimo, allenamento davvero soddisfacente. Forse è il microciclo che preferisco dell'attuale routine.
Ma sei ancora al primo microciclo, vero?
dura una settimana e poi passi al 4x4?
Joseph Curtis Hise
X Scurpione: sto seguendo il Ciclo di Gian modificato. E' famoso
Allenamento 23/01/2009
_Stacchi 3*5 @ 63 kg
_Dip larga 3*5 @ 2 kg
_Rematore 3*5 @ 42 kg
Lo Stacco è stato migliore della volta scorsa, buon movimento. Forse nel rematore potrei aumentare ancora.
Oggi il proprietario della palestra si è messo a ridere per il fatto che uso 2 dischi da 1/2 kg per gli aumenti di 1 kg. Ma io sono pignolo e non ci guardo...
se è quello,ho xfettamente kapito qual è,manco a farlo apposta lo proverò ank'io qnd finirò qst ciclo.
la periodizzazione occidentale mi serve come primo approccio,dato ke nn mi sn mai allenato ad intensità alta prima di iscrivermi su qst forum (come ben rikorderai ) quindi devo tutto ad alcuni di voi
xò skusami,nn rikordo ci sia 3x5.. io rikordo 6x3,6x4,6x5,6x6,5x5,4x4,3x3,2x2. O no?
Joseph Curtis Hise