Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
By Elway
#8377 Finito da poco lo skin della nutrabolics (ceo+ae2) e sono giunto a un bivio: cambio o continuo? Lo stack l'ho sentito e anche discretamente, ma mi piace cambiare, non fossilizzarmi su un prodotto e così dopo aver fatto ricerche su vari prodotti ho scelto e messo nel prox ordine in arrivo questi 2: creakic e nox3
Ho pensato questi dosaggi (i numeri indicano le cps):

WO
pre colazione --> creakic 2 + nox 2
pre wo (45 min. prima) --> nox 4
pre wo (30 min. prima) --> creakic 2
pre wo (subito dopo) --> creakic 4 + nox 2

REST
pre colazione --> creakic 2 + nox 2
pomeriggio --> creakic 1 + nox 1

Veniamo a noi.....
- Li prendo insieme o distaccati nel tempo l'uno dall'altro? (se si, quanto tempo tra loro, questo x quanto riguarda il pre-wo)
- Che ne dite dei dosaggi? (lo so che è soggettivo....) o per lo meno, modifichereste mettendo maggiori dosi nel pre piuttosto che nel post o viceversa?
- Vanno bene 45' come pre wo o anche meno?
Tks
By gian80
#8399 Elway... mi sa che la tua domanda è un po' troppo tecnica x gli utenti e i moderatori che frequentano in qst periodo il Forum.
Io di integratori un po' me ne intendo, ma non al punto di darti risposte ponderate.
Mi spiace...

Purtroppo qua mi sembra di ESSERE RIMASTO SOLO....  :'(
By tanotnt
#8403 MI disp ma anche io non sono proprio in grado di dirti nulla...  :-\
By Elway
GIAN80 ha scritto:Elway... mi sa che la tua domanda è un po' troppo tecnica x gli utenti e i moderatori che frequentano in qst periodo il Forum.
Io di integratori un po' me ne intendo, ma non al punto di darti risposte ponderate.
Mi spiace...

Purtroppo qua mi sembra di ESSERE RIMASTO SOLO....  :'(

beh capivo farla come domanda ad agosto, ma ora siamo in pieno periodo di massa (se non la si fa quando fa questo freddo, quando allora?!?!?) e poi il creakic è una delle creatine + famose in commercio, cmq aspettiamo....
By gian80
#8425 Elway non c'entra nulla il periodo in cui poni 1 domanda...
Il fatto è che tutti i moderatori presenti in qst Forum a parte me e Pilon sembrano svaniti nel nulla...

E' già diverse volte che lo faccio presente al WebMaster...