Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By pierpasc85
#8295 Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum di body bulding, questo perchè sto uscendo pazzo, NON riesco ad avere risultati, cioe mi spiego meglio. Faccio palestra santuariamente, non faccio mai festa, anzi alcune volte mi alleno qualche giorno in piu', ci metto sempre tutto me stesso nel fare gli esercizzi, ma i risultati sono quasi nulli! E da settembre che sto seguendo una alimentazione quasi buona, cerco di evitare cose grasse, mangio il piu possibile carne magra e molte verdure, ma niente. Vorrei chiedervi se è utile fare ogni mattina 2 serie da 20 ripetizioni di flessioni, per aumentare il petto. Non sono molto esperto..quindi cercate di usare  parole semplici, grazie. Sono disposto a tutto.Vi posto la mia scheda:

Immagine
Avatar utente
By the_pilonwolf
#8298 Hai provato ad allenarti di meno? Fai palestra tre volte alla settimana giusto? Non riesco a vedere bene la scheda...comunque non pensare di essere sbagliato tu, evidentemente è sbaglaita la scheda con cui ti alleni. Prova a guardare le schede che ci sono nel mio diario, soprattutto le fullbody, prova a fartene una tu che poi la commentiamo e vediamo se così riusciamo a farti migliorare.
By pierpasc85
#8300 Non ho mai provato ad allenarmi di meno, ho paura di perdere tempo. Comunque si mi alleno 3 volte alla settimana, e anche piu', cioe più di qualche volta faccio  qualche giorno in più e faccio corsa sul tappeto per perdere quel pò di massa grassa che ho! Io sono alto 1,75 cm e vado 77Kg. Comunque oggi vedo il tuo diario, ti rigrazio davvero....
Avatar utente
By Arnoldiano
#8302 la tua scheda mi sembra impostata sulla forza più che sulla massa..

se vuoi mettere massa quello che a me non piace della tua scheda:

1. tempi di recupero troppo elevati : leggo fino a 3mins, portali a massimo 1 min..

2. la progranmmazione delle split non mi piace....