- ven dic 19, 2008 4:21 pm
Allenamento 19/12/2008
_Panca 3*5 @ 52 kg
_Parallele stretta 3*5 @ 6 kg
_Trazioni stretta 3*5 @ 6 kg
Sono deficiente, a causa di un errore alla Panca ho scazzato tutto.
Al posto di caricare 54 ho caricato 56 e dopo aver fatto 5 rip sono ceduto. Non mi ero accorto però di aver caricato di più , ho pensato che ero io ad essermi indebolito per cui ho fatto la gran cazzata di provare ad allenarmi con 52 kg che mi sono sembrati stranamente leggeri. Solo alla fine mi sono accorto che prima avevo messo 2 kg in più. Magari penserete "Ma per 2 kg che sarà mai...", vi assicuro che lo penserei anchio ma purtroppo per me non è così. Se vado oltre al carico prefissato anche di poco stento già ad eseguire l'esercizio. In più questo 3*5 era già abbastanza al limite quindi ancora peggio.
A causa di questo ho sbagliato anche ai recuperi, sono incaxxatissimo x aver rovinato un allenamento che poteva essere ottimo.
Cmq ragazzi tra poco la mia palestra sarà soggetta ad una possibile chiusura (ripeto possibile). Io nel dubbio sospendo la routine attuale e ne adotto una temporanea un po' più flessibile. Che ne dite? La motivazione sta più che altro nel fatto che l'allenamento attuale richiede una grande concentrazione e frequenza. Insomma, VOGLIO che con qst routine le cose siano fatte bene.
Secondo voi va bene adottare una più flessibile in qst periodo incerto e riprendere poi qsta dopo capodanno? Ditemi che è un ragionamento sensato x favore...
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.