Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By jose
#8047 Allora..mi ripresento velocemente...ho 19 anni faccio palestra da 1 anno e mezzo.....sono alto 173 cm peso 75kg ( ho gambe molto muscolose ecco perchè :D )..faccio pesi 2 volte a settimana

allora
1)ho un 'problema ' con gli addominali....anche se nn ho pancia..i miei addominali si vedono solo se contratti e solo sotto 'luce'...ed inoltre c'è una particolarita ..non riesco a fare vedere il solco ..lo spacco che divide la partete destra e quella sinistra degli addominali non so se mi sono spiegato.....e anche toccando l'addome sembra che è tutto attaccato!

2) ho le spalle geneticamente strette :uffi..su quali eserczi dovrei puntare per allargarle?

3) cambio regolarmente scheda...cerco di mangiare il + corretto possibile.....riposo bene ( 2 vlt a settimana faccio pesi quindi)...ma il Petto non vuole sapere di allargarsi e gonfiarsi...


AIUTATEMIIII!! :'(

:D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#8062 1) lo spacco in mezzo si vede a percentuali bassissime di grasso, o utilizzando farmaci anabolizzanti che tendono a rendere il muscolo gonfio sempre.

2) Le spalle geneticamente strette non sono un problema, puoi avere un problema nell'equilibrio spinta trazione eo un problema posturale, nel primo caso posta la scheda, nel secondo vai a farti vedere da un ortopedico, posturologo.

3)Come ti alleni? QUanto fai di panca?