Faccio palestra due volte a settimana LUNEDI - VENERDI
mentre gioco a calcio e mi alleno altrettante due volte a settimana il MARTEDI - GIOVEDI
Il mio obiettivo in palestra è quello di mettere massa muscolare nella parte superiore del corpo ( sopratutto dorsali e pettorali dove sono piu' carente)
Dopo questa presentazione vi faccio alcune domande
1)Facendo anche calcio ( quindi è un attività aerobica) farò piuì difficolta a mettere massa? oppure come dicono alcuni anche quando si fà massa è utile fare attività aerobica...cosi si mette su solo massa magra!? e si bruciano i grassi!
2)ho il problema delle spalle geneticamente ' strette' ...quali muscoli devo migliorare e sviluppare di +..per dare l'effetto delle sopalle + larghe ( datemi tutti i consigli)
3) ho un 'problema ' con gli addominali....anche se nn ho pancia..i miei addominali si vedono solo se contratti e solo sotto 'luce'...ed inoltre c'è una particolarita ..non riesco a fare vedere il solco ..lo spacco che divide la partete destra e quella sinistra degli addominali non so se mi sono spiegato.....e anche toccando l'addome sembra che è tutto attaccato!
4)Giocando a calcio le gambe si ingrosseranno ulteriolmente..oppure le andrò piu' a definire??