PANCA PIANA 5x10 @ 20kg(x2),21,25kg(x2),22,5kg(x2),15kg(x2),12,5kg(x2)
CURL IN PIEDI MANUBRI 3x10 @ 10kg,14kg,12kg
PORTATE AL MENTO 3X12 @ 7,5kg(x2)
SPINTE AI CAVI CON FUNE 3x12 @ 12,5kg
crunch su panca 3 sets
crunch alla javorek 3 sets
Note:oggi purtroppo nn sono riuscito a focalizzare bene sulla panca,ero molto poco determinato,forse x mankanza di un obiettivo preciso.Si vede ke mi sto allenando un poko a caxxo,sto sempre cambiando gli esercizi dato ke x 17 settimane mi impegnerò al massimo sugli esercizi di base e insomma penserò al 90% a questo.xkè purtroppo nulla mi distoglie dall'obiettivo massimale prefisso e a volte è come se sentissi in precedenza ke nn ce la farò,non kapisko xkè..certi giorni sono determinatissimo,mi sembra ke tutto vada x il meglio e dò tutto x scontato,mentre in altri giorni come oggi mi sembra ke tutto vada storto o ke devo curare anke il minimo dettaglio x riuscire in qlksa. poi qnd ci provo,nn riesko a concentrarmi,come se pensassi ad altro invece ke ai pesi :-X l'importante è ke cmq non mi sono allenato male e,anke se nn ero concentrato come avrei voluto,ho cominciato a sentire un cariko maggiore con una buona tecnica e piano piano andremo avanti..
sabato farò le gambe e da lunedì iniziamo qst metodo occidentale(ke poi alla fine è qll ke fanno tutti x la forza all'inizio,anke io l ho fatto,con la differenza ke ora è ben programmato,prima lo facevo coi piramidali e poi facevo un anno intero di massa e due mesi di forza...stop... ) ciao ragazzi
Joseph Curtis Hise