ieri sera nn sono riuscito ad andare in palestra x fare la rifinitura con lo stacco dinamico, vedrò di andarci stasera, purtroppo il lavoro a volte si protrae oltre il lecito.......
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
decido di partire comodo con 215 kg, alla prima alzata perdo l'equilibrio e x poco nn mi cade il bilancere, prova nulla.
Alla seconda alzata rifac cio i 215kg e li faccio senza problemi, ma potete immaginare come mi sono iniziati a girare i coglioni, tanto che dichiaro 217.5 alla terza alzata. Inizio l'alzata e mi prende a male all'altezza delle gionocchia ripoggio il bilancere e vado via INCAZZATO NERO!!!
Ma dico io cazzo, mi sono fatto un culo tanto x 6 settimane allenandomi alle dieci di sera, faccio la prova peso il martedì e stacco 230kg x poi andare in gara e fare 217,5?!?! nn ci stò allora resto con i miei 215!
a parte questo comunque è stata una bella esperienza, l'ambiente è stimolante e lo spirito della competizione è stuzzicante. Spero di fare molto meglio la prossima gara.
Un grazie particolare và al grande Fabio Formicola, mi è stato sempre vicino e mi ha incoraggiato fino alla fine, grazie Fabio
Iubirea te iubesc mult!
ovvio che adeswso punto alla prossima gara con delle aspettative migliori e sicuramente nn cadrò negli errori fatti in questa
Bravo !!
Bodybuilder, un sollevatore di pesi troppo debole per essere un Powerlifter
Powerlifter, un sollevatore di pesi troppo grasso per essere un Bodybuilder