Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By candido
#7780 ;D oggi è andata decisamente meglio.... ero molto rilassato e super concentrato..GRAZIE EE
Avatar utente
By Ale
#7784 Bravo!  ;D Anchio agli inizi mi facevo schifo x come facevo gli esercizi e neanche fino a poco tempo fa mi dicevo sempre che potevo fare meglio, che sbagliavo, ... Tutte saghe mentali!! L'importante è impegnarsi ed avere uno spirito critico costruttivo  :teach:
Avatar utente
By Ale
#7799
candido ha scritto: :D allora sarai il mio Guru


Ne sarò onorato  ;D
By candido
#7856 Domanda.
L'istruttore mi ha dato una nuova scheda, in alcuni esercizi ci sono le ripetizioni a piramidale 14-12-10-8...
Il carica va aumentato man mano che la serie diminuisce o devo mantenere il carico uguale per tutte le ripetizioni?
Avatar utente
By gian80
#7857 Il principio del piramidale è l'aumento del carico al diminuire del volume in un set.

Ne ho fatti x anni in pale: classiche schede degli istruttori. A me non dice + nulla, non lo utilizzo + come protocollo.
Dimmi poi cosa ne pensi.
By candido
#7859 GIAN80 la nuova scheda la seguo da una settimana...diciamo che va bene,,,, anche se alcune volte non riesco a finire la serie... soprattutto con il bilanciere...