PANCA PIANA 3xMAX @ 10kg+10kg 2x30+1x25
SQUAT BIL 2xMAX @ 10kg+10kg 2x30
STACCHI CLASSICI 2xMAX @ 10kg+10kg 1x30+1x40
crunch su panca 3x25-30
Note:buon workout anke oggi,ero particolarmente motivato xkè dovevo provare la tecnica sulla panca!devo dire ke mi trovo bene xò ogni tanto il bil mi oscilla,forse xkè nn c'ho ankora abitudine..cmq sento l'esercizio + sul petto e sui deltoidi anteriori..ERGO:non ho sentito x niente quei kakkio di pettorali esterni ke in genere si distruggono x ore qnd faccio la panca piana..quindi stavolta ho un buon presentimento :D un mio amiko xò mi ha detto ke la panca piana nn si esegue cm ho fatto io oggi,bensì con i gomiti larghi a 90°..xkè tutti li fanno così! io ho detto..e invece sbagliano tutti l ho anke invitato a visitare qst forum,faccio pure pubblicità hahaha dai uagliù vi lascio ke è tardi..
un'ultima cosa aggiungo,e cioè ke la settimana prossima da lunedi o forse martedi devo alzare i cariki di un 5% riuscendo a fare le stesse reps ke riuscivo a fare la prima settimana ma con quel 5% in meno ke adesso vado ad aumentare..già alla sekonda settimana(qsta qua) ho visto aumenti di ripetizioni in molti esercizi,quindi devo solo stringere i denti e andare avanti sempre!a proposito,oggi dopo allenato sn andato a vedere l'inaugurazione di una palestra ke ha aperto un mio vekkio amiko ke mi faceva l istruttore qnd io avevo 14-16 anni e ho rivisto moltissimi vekki compagni ke si allenavano cn me qnd io avevo qll'età..uno di loro si allenava sempre cn me e ci dava dentro tantissimo,mo tiene 23 anni,abbiamo 1pò parlato del+ e del - e lui mi ha detto ke mo si allena saltuariamente.ke soddisfazione dirgli ke io nn ho mai smesso!x nn parlare poi di qnd mi ha risposto:"si vede ke nn hai mai smesso" ke soddisfazione
Joseph Curtis Hise