La mia giornata: mi alzo tutti i giorni alle 6.30 circa, non faccio colazione perché prendo il bus, arrivata a scuola o vado al bar e mi prendo brioche e caffè, o prendo dalle macchinette 1 semplice caffè macchiato, altre volte non mangio niente perchè ho lo stomaco chiuso, sopratutto quando ho delle interrogazioni . Durante l?intervallo 11.05 mangio 1 brioche o patatine o schifezze varie k trovo nelle macchinette. Pranzo, vero le 2.00, non mi preparo io pranzo, di solito magio pasta, carne o pesce e insalata. A merenda dolci. E cena dipende da cosa mangio a pranzo, alterno. Ho sempre fame, soprattutto di pomeriggio. Ma non ho mai preso su peso.
Ah, mangio poca verdura e per niente formaggi.
2 volte a settimana faccio danza moderna dalle 8 alle 9, il lunedì e il mercoledì. Il venerdì mi alleno in casa con gli esercizi k faccio in quei due gg.
1 volta a settimana faccio ginnastica a scuola il lunedì x 2 ore.
Esperienze: dai 5 ai 10 anni danza classica; a 10 anni 2 mesi di pallavolo; a 14 anni 2 mesi danza moderna; e tennis, nuoto, calcio, basket con la scuola o tra amici durante l?estate.
Sono molto attiva, e quest?anno + che altro poiché sn sempre a scuola guida e 1 pomeriggio alla settimana faccio volontariato da un laboratorio veterinario. Poi per andare a danza mi faccio 1 lunga strada a piedi.
Chiedo a voi che siete + esperti di me se potete consigliare una buona alimentazione e se la mia attività fisica è buona per mettere su peso?
se avete bisogno d'altre informazioni chiedete pure
Grazie in anticipo a tutti.