Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
Avatar utente
By Ale
#7618 Ti consiglio prima di tutto di mangiare qualcosa un'ora prima dell'allenamento. Carbo a basso IG e se puoi delle proteine (io mangiavo yogurt).

Il malessere potrebbe in effetti essere portato da una carenza di nutrimento, ma (non voglio spaventarti) potrebbe anche essere altro. Se il problema persiste fermati un attimo e consulta un medico per una visita, ci sono cliniche di medici che visitano chi ha intenzione di fare sport e non è sicuro del proprio stato di condizione psico-fisica. Hai problemi di digestione? Problemi di circolazione o respirazione? Se non sei sicuro fidati, meglio un check-up dal medico.

A me succedeva una cosa molto simile dopo che mi ero spezzato in due con le iperestensioni. Poi mi è passato di colpo, ma ho capito cosa non andava.
Avatar utente
By Scurpione
#7624 QUOTO  ;D
Avatar utente
By gian80
#7625
candido ha scritto:Allora io vado in palestra dopo tre ore finito il pranzo... quindi non mangio nulla :hugging:... di solito  mi viene quando finisco le ripetizioni con i manubri... Oggi mi è successo di nuovo .. cosa devo fare?


A digiuno da 3h è troppo se fai un allenamento un po' impegnativo.

Mangia un po' di carbs a basso IG come dice Ale e una fonte proteica. Tipo 1 mela e 2 yogurt.
By candido
#7641 Ho risolto ho seguito il vostro consiglio...prima del w.o ho mangiato un frutto è non ho avuto nessun tipo di malessere :bb:
Avatar utente
By Ale
#7645 Molto bene... Era solo carenza di nutrimento  :ciglia: 

Se x caso dovessi accusare nuovamente fastidi avvertici  :mod:
Avatar utente
By Ale
#7655 Di nulla  ;)
By candido
#7695 miiiiiii ieri ho fatto per la prima volta un esercizio.. bilanciere su pianca piana... la forza non mi mancava ma non riuscivo a mantenere la traiettoria .... uffa :hugging:
Avatar utente
By Ale