Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
By gian80
#6174 Ho assaggiato le PURE PROTEIN BAR della WorldWild Nutrition (poi vendute anche dalla MET-RX) e sono davvero ottime.

Tra queste e le Iper Proteni Bar della FoodCompany è davvero difficile dire quale siano le migliori sia x il gusto che x le caratterestiche.
By gian80
The_Pilonwolf ha scritto:Costo? Veramente tanto tutte e due?

Pilon scusami ma mi dava il post come già letto.

No: il costo è piuttosto basso rispetto a tante altre barrette. Le PURE PROTEIN BAR (che al gusto cioccolato-arachidi sono a dir poco deliziose) costano 2 Euro l'una.

Le IPER PROTEIN BAR della FC costano 1.95 Euro l'una (sconto del 12% per ogni acquisto oltre i 50 Euro). Ma un venditore su e-bay le fa costare 1.40 Euro l'una. Il prezzo è OTTIMO...
By gian80
#6401 Mi sono arrivate proprio oggi 20 PROBAR della THE FORCE al cioccolato... Mo' vi so dire come sono...

Sono molto "tecniche": ogni barretta da 50 gr da 25 gr di pro, 3.5 di grassi e circa 11 di carbs...

Prob faranno schifo  ;D ;D ;D
By gian80
#6498 Provato le PROBAR: mi sembrano ottime, squisite. Il difetto è che si sciolgono un po' fuori frigo... siccome io le mangio dopo 10 ore di fuori frigo sono piuttosto sciolte in qst periodo...

Come gusto puro le migliori rimangono le IPer Protein Bar della FC... ma qst PROBAR sono davvero buone...
By Skull_Infernal
#6506 come ti avevo detto sono davvero buone, l'unico aspetto negativo è infatti ke si squagliano un po e ke sono un po ciccose
By gian80
#6508 Che intendi x "cicciose"? Intendi che sono un po' "intense" come pasta? In effetti è vero... E si sciolgono molto. Ma sono barrette molto tecniche e a gusto credo che non abbiano molti rivali.

Le Iper Protein Bar non sono "cicciose", ma piuttosto porose, tipo tortina... Sono ottime. Credo che ordinerò un camion di qst 2 tipi di barrette così mi faccio 8-10 mesi!
By Skull_Infernal