Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By simone cannavale
#7613 sonom appena tornato dalla palestra il 3% era riferito a quello che avevo perso!avevo letto io male...ho 9% di massa grassa prima ero 12%!avevo fatto io confusione!!coem e' buono?? :-\
Avatar utente
By gian80
#7614
simone cannavale ha scritto:sonom appena tornato dalla palestra il 3% era riferito a quello che avevo perso!avevo letto io male...ho 9% di massa grassa prima ero 12%!avevo fatto io confusione!!coem e' buono?? :-\


Dicevo bene  ;D

Ripeto: credo che gli atleti di Mr Olympia arrivino ad un 6% di massa grassa (forse anche a 5% ora non ricordo bene).

9% di massa grassa significa che sei tiraro un bel po'... e pure muscoloso visto il tuo rapporto h/peso.
Cazzarola, in base a qst dati dovresti davvero avere un fisico atomico.

Ci posti una foto x cortesia?
Avatar utente
By Scurpione
#7623 è normale..xkè non puoi essere pompato ogni volta come in allenamento  ;D poi dipende dalla tua corporatura..credo ke uno+magro sia e + è facile vedere le vene,poi boh..io qnd mi alleno sono tutto muscoli e vene.qnd nn mi alleno muscoli e "qlke vena"  ;D giusto sugli avambracci e poi quella ke prende tt il mio braccio sinistro,qlla + grossa. ho xò scoperto ke in allenamento mi sta uscendo una nuova ke nn avevo mai visto..tra la spalla destra e il petto  :D forse dipende anke da qnt tempo uno si allena,xkè nonostante sto mettendo massa(e quindi peso),continuano ad uscirmi vene nuove.
Avatar utente
By Ale
#7627 La portata dei vasi migliora con l'allenamento, ma "vedere" le vene sottopelle non è necessariamente indice di buon pompaggio. Chiaramente se sei magro ti si vedono di + ma non è certo che si vedano. C'è chi ha i vasi sanguigni + in profondità...  :teach: