Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
Skull_Infernal ha scritto:un esempio pillon?
Skull_Infernal ha scritto:anke questa settimana è passata ed è andato tutto bene, a parte la bilancia che mi ha detto ke a differenza delle scorse settimane ho preso 2 etti e non quasi 1kg... si vede che ho finito di accumulare ritenzione, meglio così!
stavo pensando già alla prossima scheda... volevo farla nello stesso stile di questa, ma variando alcuni esercizi
chiedo consigli:
A Ripetizioni
Stacco rumeno 5x5@6RM Rc: 150''
Panca piana manubri (con movimento a chiudere) 5x5@6RM Rc: 150''
Rematore bilanciere 3x8@8RM Rc: 120''
Tirate al mento wide grip 2x(6+6+6) Stripping
Frog crunch 4x20 Rc: 40"
B
Stacco classico 5x5@7RM Rc: 150''
Lento Manubri 3x8@8RM Rc:120''
panca a presa stretta o meglio push down??? 2x(6+6+6) Stripping
Curl manubri panca inclinata, meglio alternati o insieme??? 2x(6+6+6) Stripping
Polpacci in piedi 4x20 Rc:60"
C
Back squat 5x5@6RM Rc: 150''
Trazioni sbarra 3x8@8RM Rc: 120''
Parallele presa a V (stile gironda) 3x8@8RM Rc: 120''
Crunch obliqui 2x20 Rc: 40"
Crunch inverso 4x20 Rc: 40"
van bene gli esercizi che ho cambiato? gli stacchi con cosa li posso cambiare? mi viene in mente di usare la quadra bar (nn mi ricordo bene se si chiama così), anche se sinceramente nn la amo molto... forse gli stacchi li lascio invariati... e il rematore con il bilanciare con cosa lo cambio? con il rematore con manubri su panca inclinata? e le tirate al meno a presa larga?
insomma attendo illuminazioni, da gian e da chi avrà voglia di darmi ispirazione!
Skull_Infernal ha scritto:il lento unilaterale alternao ecc ecc che roba è? è come il lento con i manubri normale solo ke fai un braccio x volta?
Skull_Infernal ha scritto:gian scusa un ultima cosa, tu mi consigli invece di fare un 5x5 con 6rm di fare prima settimana con carico del 90% poi seconda del 95% e terza del 100%??? oppure ho capito male?
cioè esempio 5x5 @ 90% del massimale
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community