Obiettivo numero 2 è quello di aumentare la forza massimale sugli esercizi di base:panca piana,squat e stakki!ma specialmente sulla panca piana xkè è l'esercizio ke riesko ad aumentare di meno!
Detto questo,passiamo sul lato dell'alimentazione,dove,se fino ad ora ho ridotto l'apporto calorico e il consumo di carboidrati causa definizione,da domani torno a mangiare di più(ma lentamente senò il mio metabolismo nn kapisce niente )
propongo quindi una bozza della mia alimentazione di qst'anno in massa,ke nn va presa troppo alla lettera ma bensì vista come un giorno a casaccio della settimana in cui mi alleno:
(le cose in maiuscolo sono cose in+ke ho introdotto e ke nn erano presenti nella dieta x la definizione)
colazione:1tazza di latte,fette biscottate+MARMELLATA
spuntino(a scuola):2 PAKKI DI SALATINI
pranzo:100 g di pasta,VERDURA O ORTAGGI(ke prima mangiavo la sera in abbondanza),2fette di carne,1frutto
integrazione pre-allenamento+1altro frutto
(allenamento)
integrazione post-allenamento
cena:100 g DI PASTA,pesce,1frutto
pre-nanna:formaggio(o uova freske) e 20 g di proteine in polvere sciolte in 200 ml di latte parz.scremato
mo meglio andare a dormire ke domani arriva presto e devo allenarmi al meglio!buon xiodo di massa a tutti!
Joseph Curtis Hise