Scurpione ha scritto:si grazie x la risposta,avevo già letto il topic solo ke da me l'ipercoop non c è e poi quella marca ke hai detto nn l ho mai sentita!da me ci sta il maxipiù(ex pick up!) e poi l'MD(ke xò nn ha le cose normali,tutte cose senza marca,figuriamoci se ti tiene gli albumi mo..) sai ke farò??kiederò al mio istruttore ke mi fornisce i prodotti e vedo ke mi dice,se lui li compra e può dirmi qlksa..!grazie cmq,cm sempre interessantissime le tue info,anke il fatto dell'esecuzione su panca piana,come sai è un esercizio dove sono duro a crescere,quindi mi interessa!anke se sono SIKURISSIMO di avere una corretta esecuzione!quindi nn è quello il fatto..ciao a presto
E' sempre meglio NON essere mai sicuri: il dubbio aiuta ad imparare sempre. Come ho scritto nel topic è tutto da vedere che esista un'esecuzione "corretta" e altre "scorrette": io parlerò dell'esecuzione che ho letto e, in effetti, credo possa essere + proficua delle esecuzioni che normalmente vedo e che eseguivo anch'io.
Per gli albumi come ti ho detto dovresti provare a sentire in pasticceria o in gelateria se nei supermercati non trovi nulla. La marca che compro io, la OVITO, mica è l'unica, ce ne sono tante altre come l'AIA, l'EUROVO, la COCODì.
Prova ad informarti anche on line da queste aziende per sentire qual'è il punto vendita + vicino a te.