La mia dieta è la seguente:
COLAZIONE: 1caffè+1barretta kellogs+200ml di succo
SPUNTINO: 1 barretta o un frutto
LUNEDI-->PRANZO: 50g. riso in bianco+100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: 200g. merluzzo+spinaci+10g. olio evo
MARTEDI-->PRANZO: 50g. pasta al pesto+100g. petto di pollo+insalata di pomodori+10g. olio evo CENA: 150g. bresaola+insalata+10g. olio evo
MERCOLEDI-->PRANZO: 200g. piselli+2uova sode+insalata+10g. olio evo CENA: 100g. petto di pollo+spinaci+10g. olio evo
GIOVEDI-->PRANZO: 50g. pasta al pomodoro+100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: 100g. filetto di vitello+insalata+10g. olio evo
VENERDI-->PRANZO: 50g. riso in bianco+ 200g. merluzzo+insalata+10g. olio evo CENA: 100g. petto di pollo+insalata di pomodori+10g. olio evo
SABATO-->PRANZO: 100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: una pizza margherita
DOMENICA-->PRANZO: 50g. pasta varia+100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: 150g. bresaola+spinaci+10g. olio evo
Purtroppo frequentando l'università mi capita a volte di nn poter pranzare a casa e allora sostituisco il pranzo con un panino di pane di segale, 60g. di bresaola e rucola.
La dieta la inizio lunedì 1 Settembre 2008.
Per quanto rigurda l'integrazione invece, la inizierò il 15 settembre e prenderò il termogenico della Pharmapure "Thermocut v2" in associazione con l'ALC della ids e farò un ciclo di 4 settimane e 2 di stop (poi valuterò se riprendere).
Il piano di integrazione è questo:
>>QUANDO MI ALLENO:
1 cmp. di ALC prima di colazione con un caffè
1 cmp. di ALC prima di pranzo con un caffè
1 cmp. di ALC prima dell?allenamento con 1 cmp. di termogenico
>>QUANDO NN MI ALLENO:
1 cmp. di ALC prima di colazione con 1 cmp. di termogenico
1 cmp. di ALC prima di pranzo con un caffè
1 cmp. di ALC verso metà pomeriggio con un caffè
Benissimo queste sono tutte le informazioni ke mi riguardano se avete consigli, suggerimenti o x qualsiasi cosa dite pure!!!
P.S. scusate il poema!!
Sorridi sempre anke di un sorriso triste xkè nn c'è tristezza peggiore del nn saper sorridere!