Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
By pincapalla
#7133 skull la butteresti giù anke a me una dieta corretta?Grazie :-*  :shame: cmq per qunato tempo dovrei fare il ciclo di integrazione e poi sospendere e se necessario riprendere?
Giancmq sto sulle 400 kcal ma alcuni giorni sn appena 300...sn poke vero?Sxo ke mi diate una mano ad avere una dieta corretta... :-*

Ragà grazie mi state aiutando tantissimo...
Ultima modifica di pincapalla il mer ago 27, 2008 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.
By gian80
#7140 400 Kcal/g  :shock:
300 kcal/g  :shock:

Così ti stai suicidando il metabolismo: ci credo che è "pigro". Non va bene, così non va.

Quando ho + tempo provo a buttarti giù un'idea di dieta... Bisognerebbe pero' calcolare il tuo metabolismo basale: se cerchi on line troverai diverse formulazioni.

Cerca e poi sappici dire. Poi vediamo come impostare una dieta che ti faccia riprendere a bruciare kcal: sembra un paradosso ma è così che funziona!
By pincapalla
#7153 Allora sn alta 160cm e peso attualmente 75kg, ho un BMI del 30 % :shock: e facendo il calcolo su internet del metabolismo basale ho avuto questi risultati: METABOLISMO BASALE 1451.5...Se vi serve qualke altra informazione posso dirvi ke sn intollerante al latte (xò mangio cmq 100g di latticini in una settimana xkè se no si indeboliscono le unghie :'( ), alle carote e alla frutta secca...sxo ke ora potrò avere un vostro parere su una dieta.... :-* :-*
By the_pilonwolf
#7158 Probabilmente hai parecchia ritenzione idrica, quanto bevi in un giorno? Adesso sei in una situazione in cui devi mangiare di più per dimagrire,sembra assurdo, ma è una cosa che funziona fidati. Allenamento coi pesi e corsa? Non hai tempo da dedicarci? Il nuoto è sì molto dispendioso ma non è troppo catabolico, cioè brucia un po' quello che trova...
By Skull_Infernal
pincapalla ha scritto:Allora sn alta 160cm e peso attualmente 75kg, ho un BMI del 30 % :shock: e facendo il calcolo su internet del metabolismo basale ho avuto questi risultati: METABOLISMO BASALE 1451.5...Se vi serve qualke altra informazione posso dirvi ke sn intollerante al latte (xò mangio cmq 100g di latticini in una settimana xkè se no si indeboliscono le unghie :'( ), alle carote e alla frutta secca...sxo ke ora potrò avere un vostro parere su una dieta.... :-* :-*

al posto dei latticini xkè non ti prendi un integratore di calcio? tanto alla fine le unghie si indeboliscono x mancanza di calcio no?
By pincapalla
#7160 ok allora invece dei latticini prenderò l'integratore di calcio...ma cs dovrei mangiare + o meno?Cmq l'ho notato anke io ke se mangio di + scendo il ke mi sembrava strano a dire il vero...di acqua ne bevo + di 2 lt al giorno...
cmq io ho buttato giù questa dieta ke ha cm calorie cira 1000-1200 vedete se va bene:
COLAZIONE:
1 caffè
1 barretta kellogs
PRANZO
1 primo (pasta/riso inteso x 50g)o anche 200g di piselli o 100g di pane di segale
200g di pollo/...come a cena
15 g di olio come a cena
insalata mista(insalata verde+pomodori)
SPUNTINO
1 frutto o 1 barretta kellogs
CENA
250g di merluzzo/200g pollo/150 di carne rossa
verdura cotta/insalata mista(insalata verde+pomodori)
15 g di olio extra vergine
Cosa ne pensate?
Ultima modifica di pincapalla il ven ago 29, 2008 12:27 am, modificato 1 volta in totale.
By gian80
#7161 Già ci siamo molto di +: questa è una dieta razionale e discreta.

200 gr di pollo non sono pochi: potresti anche fare solo 150 gr.
Se non usi integratori di caffeina e non ti da problemi ti consiglio di stare sui 3-4 caffè al giorno.
Acqua almeno 2 l/g.

Magari ogni tanto alterna carne/pesce con un paio di uova intere grandi: ricche di calcio, vitamine e proteine.
By pincapalla
#7162 Quindi secndo te dovrei farla così
COLAZIONE:
1 caffè
1 barretta kellogs
PRANZO
1 primo (pasta/riso inteso x 50g)o anche 200g di piselli o 100g di pane di segale
150g di pollo/...come a cena o 2 uova
15 g di olio come a cena
insalata mista(insalata verde+pomodori)
SPUNTINO
1 frutto o 1 barretta kellogs
CENA
250g di merluzzo/150g pollo/150 di carne rossa
verdura cotta/insalata mista(insalata verde+pomodori)
15 g di olio extra vergine

Cmq per i caffè no problem e  idem x l'acqua...a questa dieta poi vorrei integrare il thermocut v2 + alc della ids secondo il piano di integrazione ke mi ha fatto Skull ke sarebbe:
QUANDO TI ALLENI
1 cmp. di ALC prima di colazione con un caffè
1 cmp. di ALC prima di pranzo con un caffè
1 cmp. di ALC prima dell?allenamento  con 1 cmp. di termogenico
QUANDO NON MI ALLENO
1 cmp. di ALC prima di colazione con 1 cmp. di termogenico
1 cmp. di ALC prima di pranzo con un caffè
1 cmp. di ALC verso metà pomeriggio con un caffè
così potrebbe andare bene il tutto?
By Skull_Infernal
#7163 anke il the verde potresti usarlo... cmq sinceramente farei una colazione + abbondante... una barretta della kellogs se nn ricordo male non arriva a 100kcal, magari mangiati anke 2 vasetti di yogurt magro

puoi anke alternare la carne con tonno, uova, tofu
By pincapalla
#7166 no a quello di soya nn sn allergica xò ha un saporaccio :'( cmq questa come dieta potrebbe andare bene giusto?Poi volevo sapere una cosa il ciclo di integrazione per quanto tempo devo farlo?Vogli dire io pensavo di fare 6settimane di dieta e integrazione stoppare x due settimane solo l'integrazione e poi, se necessario, riprendere...voi cs dite?
Ultima modifica di pincapalla il sab ago 30, 2008 3:04 am, modificato 1 volta in totale.
By Skull_Infernal
#7172 io inizierei x qualche settimana solo dieta... poi vedi, c'è caso che ti trovi bene così e risparmi anke i soldi degli integratori x il momento
By pincapalla
Skull_Infernal ha scritto:io inizierei x qualche settimana solo dieta... poi vedi, c'è caso che ti trovi bene così e risparmi anke i soldi degli integratori x il momento

Ok ma nel caso in cui dovrei farla x ke xiodo?
By pincapalla
#7175 Ragà una curiosità quando vado all'università purtroppo spesso nn mi è possibile fare un pranzo e volevo sapere se potrei sostituirlo ke so cn uno due toast fatti cn una fetta di prosciutto cotto e una sottiletta e un frutto...oppure cn cs potrei sostituire il pranzo?