Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
By ascoltaME
#7039 mi consigliate un sito dove posso trovare delle buone barrette proteiche e della creatina, dite che può bastare  :) :D ;D >:( :uffi
By gian80
ascoltaME ha scritto:mi consigliate un sito dove posso trovare delle buone barrette proteiche e della creatina, dite che può bastare  :) :D ;D >:( :uffi

Abbastanza x cosa?  :confused:

Barrette proteiche ne esistono davvero tante: vai sul topic che ho aperto poco tempo fa e da un'occhiata.

Un ottimo sito è "iafstore", cercalo con Google. Oppure puoi andare anche sul sito di Olympian's direttamente.
Un'ottima (x me) ditta di integratori (li producono proprio, non li vendono solo) è la FoodCompany.

Ma ce ne sono una marea di siti...

Cmq sei totalmente fuori sezione qui... Appena scopro come spostare un 3d lo faccio  ;D
By Skull_Infernal
#7044 gian ancora nn hai scoperto questi trucchetti? ti mandiamo a ripetizione da pillon!

c'è anke vitamincenter come buon sito
By gian80
Skull_Infernal ha scritto:gian ancora nn hai scoperto questi trucchetti? ti mandiamo a ripetizione da pillon!

c'è anke vitamincenter come buon sito

;D ;D ;D

So dividire un topic, ma spostarlo tutto ancora mica ho capito  :'(
By the_pilonwolf
#7048 L'opzione per spostare il topic è sul menù sotto quello a cui trovi il menù di risposta...ci ho messo anche io un po' per trovarlo... ;D