questa settimana faccio una scarico e testo i 6rm e gli 8rm x la scheda ke inizierò la prox settimana
mi sn stufato di definizione, voglio vedermi + grosso, quindi prima inizio massa e meglio è!
Skull_Infernal ha scritto:altra cosa, ma x cercare di rimanere abbastanza puliti fare una sessione a settimana di aerobica (1ora di camminata) è così sbagliato?
oppure magari dividere quell'ora in 3sedute da 20minuti l'una fatte subito dopo ogni allenamento
ke ne dite?
GIAN80 ha scritto:Qualche domanda e qlc osservazione.
1) Come li mangi i cereali al mattino senza il latte? Non andrai mica "a secco" vero ? Ti crea problemi sostituite agli albumi del latte o dello yogurt?
faccio il tortino con tutta la roba scritta nella colazione... quello ke avevo già spiegato in un altro post
2) Non mangi frutta fresca? Nulla di nulla? Io sostituirei nel postwo alla frutta secca e al miele una bella banana fresca
adesso sto manginado le pesche, aspetto ke arrivano le mele buone e poi quelle le mangio sempre
3) Continuo a vedere un po' troppa carne. Io mangerei del pesce a pranzo o a cena: filetti di sgombro, merluzzo, persico... e via dicendo
il pesce non mi piace (tonno a parte), altrimenti l'avrei sostituito volentieri nel pranzo o nella cena
4) Ho ancora paura che tu sia sotto di calcio. Il prenanna potresti un giorno sì e uno no sostituirlo con 40 gr di parmigiano. Oppure a pranzo invece di 150 gr di carne potresti variare con 1 mozzarella, oppure fiocchi di latte o anche ricotta.
Io i latticini li adoro (la ricotta soprattutto come ricordi ). Per me sarebbe una buona idea calare unpo' la carne e aumentare un po' il formaggio.
x il parmigiano prenanna non c'è problema lo adoro.... e se x esempio a pranzo e cena abbasso un po le dosi delle carni e gli metto del parmigiano o del grana ke ne dici? sono i miei formaggi preferiti, a parte quelli mi piace lo stracchino ma nn credo sia molto valido come alimento giusto?
5) Mg lo assumi in quantità suff? Vedo che la frutta secca non manca, ma è difficile arrivare ad assumere 400/500 gr di mg dalla dieta.
dici che dovrei integrare con del magnesio? nn sapevo servissero tutti quei gr di mg nell'arco della giornata.... ke funzione hanno?
Skull le mie sono + che altro domande: vedo che 6 molto + preparato di me in qst argomento.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community