Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
By ciube
#685 Per tradizione le uova sono considerate uno degli alimenti principali dei bodybuilder, grazie all'alto contenuto di tutti i principali nutrienti..

Nel mio caso, non mangiando ne carne e ne pesce, sono tra i miei alimenti preferiti (anche per il gusto), voi quante uova mangiate? come? ..e quando?
By Skull_Infernal
#688 come le mangiate le uova? a me proprio non vanno giù... avete qulche ricetta per coprire il sapore delle uova cotte? :'(
By the_pilonwolf
#693 Le uova piacciono molto anche a me, io le mangio anche crude (prima o poi mi prenderò qualcosa) dentro nel frullato con la frutta (se lo metti in freezer diventa una specie di mousse molto buona). Mangio circa 5 uova alla settimana.

@ Skull infernal: procurati una padella antiaderente, fai una pastella con 2 bianchi e della farina di riso, versi la pastella in un tegame imburrato o nel forno e lo fai cuocere. Se vuoi aggiungere del fruttosio o della marmellata a fine cottua, t sei fatto delle gallette ottime post wo.
By ciube
The_Pilonwolf ha scritto:.....
@ Skull infernal: procurati una padella antiaderente, fai una pastella con 2 bianchi e della farina di riso, versi la pastella in un tegame imburrato o nel forno e lo fai cuocere. Se vuoi aggiungere del fruttosio o della marmellata a fine cottua, t sei fatto delle gallette ottime post wo.

:pane:

mmm mi ha fatto venire l'acquolina :D
dove trovi la farina di riso?
By the_pilonwolf
#697 Al supermercato...sennò nei negozi di alimenti bio...costa un pochino se la prendi bio. Puoi anche provare con la farina di soia se vuoi un apporto proteico maggiore o se sei in low carb.
By Skull_Infernal
#699 ma crude in mezzo al frullato le mangiavo anke io, poi sull'ex forum che frequentavamo tutti, mi avevano detto ke contenevano avidina di non mangiarle ecc...

se mi dite ke nn fanno male allora rincomincio a mangiarle... nel frullato nemmeno le sentivo!!!

datemi conferma che mi vado subito a fare un frullatone  ;D
By Marco
#704 Io nn posso mangiarle, sono allergico...  :'(
By ciube
The_Pilonwolf ha scritto:... Mangio circa 5 uova alla settimana....

Io mangio uova tutti i giorni 

..da un minimo di 2-3 a 10-12 :dreamer:

...intere
;D
By the_pilonwolf
By MrHyde
ciubecca ha scritto:
The_Pilonwolf ha scritto:... Mangio circa 5 uova alla settimana....

Io mangio uova tutti i giorni 

..da un minimo di 2-3 a 10-12 :dreamer:

...intere
;D

Ormai al supermercato crederanno che hai una pasticceria ;D
By Skull_Infernal
#726 pillon allora le mangi crude? non fa male l'avidina? (se nn ricordo male)
By the_pilonwolf
Skull_Infernal ha scritto:pillon allora le mangi crude? non fa male l'avidina? (se nn ricordo male)

Boh...non saprei, ho dei problemi di ritenzione idrica da quando ho reintrodotto le uova crude nella mia dieta, ma penso siano dati da cocktail e cocktail del venerdì e del sabato sera...
By Marco
#747 L'avidina distrugge le riserve di biotina del corpo e in più la possibilità di prendere qualche intossicazione/infezione è dietro l'angolo.
By the_pilonwolf
#748 Gallette alla farina di riso o soia per tutti allora!
By Skull_Infernal
The_Pilonwolf ha scritto:Gallette alla farina di riso o soia per tutti allora!

;D ok le proverò