Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
By Skull_Infernal
#6698 in giro avevo trovato questo:

GAINER FATTO IN CASA:
70 gr. crema (o farina integrale) di avena + 35 gr. WPC (Le ON sono ottime) + 15 gr. olio di lino + 2 cucchiaini di cacao amaro + 1 cucchiaino di cannella (è un ottimo insulinomimetico) + 20 gocce di TIC (o Dietor liquido) - Questo puoi considerarlo come una dose base, la puoi utilizzare così com'è o raddoppiarla o triplicarla a seconda del tuo fabbisogno calorico.

allora non volendo utilizzare integratori inizierei con il togliere  a questa formula le WPC (proteine in polvere) e a metterci gli albumi

poi altra cosa, la farina d'avena non sarebbe meglio sostituirla con qualche altra cosa? che ne so gallette di riso o altro insomma con indice glicemico + alto? che ne so, magari frullare con gli albumi delle gallette di riso e del miele x esempio

l'olio di lino non sarebbe meglio toglierlo? è una fonte di grassi e quindi rallenterebbe l'assorbimento di tutto no?

insomma come creereste voi un bel gaine fatto in casa senza integratori?
By Skull_Infernal
#6733 sempre un 70gr di farina di riso o un altra dose?

l'olio di semi di lino può essere cotto in forno secondo voi? ciube dovrebbe saperlo
By the_pilonwolf
#6738 Calcola la nuova dose con i carbo del riso e tieni conto che sono carbo che entrano in gioco subito se non sbaglio...
By Skull_Infernal
GIAN80 ha scritto:Porca vacca Skull se ne sa di dieta... Diventa consulente alimentare delle palestre di RN Skull: fai i soldi  ;D

se magari!

cmq sto facendo tutto x cercare di elimanare gli integratori in modo da nn doverli prendere nemmeno qst inverno. ora ke ho trovato gli albumi a buon prezzo cerco di sfruttare quelli...

al max qst inverno userò i soliti omega3 multivitaminico e magari x un mesetto un po di creatina, nulla di +

ora faccio 2 calcoli e uno dei prox gg provo a frullare albumi + farina di riso ecc e a cuocere x vedere se è una cosa commestibile... non vorrei ke con la farina di riso mi diventi un mattone ;D