- mer lug 23, 2008 8:22 pm
Ragazzi sentite questa.
Oggi mentre carico i miei 22.5 Kg nella cintura con gli attacci e le catene x eseguire le parallele, mi metto in posizione e... BOM! la cintura si è sfondata nell'attacco e i 22.5Kg sono caduti da 1 m di altezza!
A parte le bestemmie che ho tirato (ho perso pure 4'-5') mi sono davvero incazzato: porca put... palestra super fighetta, comprano 2 tapis rulant all'anno ormai e di cinture con ganci hanno solo quella che avrà + anni di me! >:(
Caz.. dopo sono andato avanti legando le catene direttamente alla cintura... Arriva uno degli istruttori (ragazzo della mia età) e mi dice: "ah non c'è problema, vado da un calzolaio e ci faccio mettere le borchie nuove"...
COSA??????? Ma porco ca... 500 Euro all'anno, hai 1 sola ca.. di cintura con i ganci da 20 anni, si sfonda e non puoi nemmeno comprarla nuova??? :rolleyes: Ma vaff....
La stessa cosa dei manubri componibili: ho chiesto mesi fa se potevano comprare 2 minchie di manubri componibili... Sì, sì, mi hanno detto, non c'è problema... oggi è venuto fuori che non possono perchè pericolosi... MA QUANTE PUTT... DICONO? Nelle altre palestre del mondo invece non lo sono? E i bilancieri allora? Ma porca maiala...
Andassero a fanc... tutti! Se va avanti così l'anno prox cambio palestra (cazzo ho pagato l'annuale ad Aprile
): mi hanno davvero sbragato le palle loro e le loro putt...
Non sanno una minchia di BBing... Il max delle schede è 4x10 per 3 esercizi a gruppo...
Mi vedono fare il front squat e pensano che sia un marziano... Mi vedono eseguire la girata e si chiedono cosa sia...
NO COMMENT...
Oh pero' dovevate vedere gli altri che si allenavano quando si è sfondata la cintura... "Gian basta tirare come un porco, rompi tutto"... eh ehe ehe ehe
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche