- mar lug 22, 2008 10:03 am
gli albumi li ho trovati in un ingrosso (cubia) dove ho trovato anke yogurt vitessa e fiocchi vitessa (i linessa li ho trovati al lidl)
prezzo 1.94 + iva del 10%, quindi in totale sui 2.14? al litro
in un altro posto (conad) mi avevano chiesto 3? al litro
la scadenza è bella lunga, infatti la prox volta farò scorta... questa volta non ho potuto xkè poco tempo fa avevo preso un bel po di uova in 2x1 e poi rischio che scadono.
cmq una volta aperto va consumato entro 3 giorni, ke è xfetto xkè se ne bevi un terzo al gg ti dura proprio 3gg.
insomma ottimo!
ho letto ke alcuni li trovano anke a meno, circa 1.50-1.80 dell'aia, ma sinceramente non li ho mai visti dalle mie parti.
credo ke andrò spesso in questo posto in quanto ho trovato anke pacchi di frutta secca da 1kg a circa 10?, legumi da mezzo kg (secchi) da circa 1.5? ecc ecc... poi ho visto anke del tonno naturale a buon prezzo ma avevo già fatto scorta anke di quello poche settimane fa... insomma hanno un bel po di robina, ho dato un occhiata veloce ma la prox volta faccio sicuramente un giro con calma e prenderò un bel po di roba
Ultima modifica di Skull_Infernal il mar lug 22, 2008 10:06 am, modificato 1 volta in totale.
Insisti e Persisti, Raggiungi e Conquisti...