- lun lug 21, 2008 9:10 pm
si è vero...un pò si sgarra sempre in vakanza,ma diciamo ke io morivo di fame lì xkè andai cn la scuola e stavamo in case-famiglia quindi vi assikuro ke mangiavo malissimo....nn so come ho fatto a sopravvivere....dp le tre settimane,qnd sn tornato,il+bel regalo è stato quello di mia mamma: un superpiatto di makkeroni al ragù!!!ahahahahahaha incredibile là come desideravo abboffarmi come un maiale ahahahaha cmq mi rikordo ke ci stavano i supermercati Tesco(l'unika marca ke gli inglesi usavano dappertutto...... :-X) cmq andavo là tutti i giorni quasi e mi facevo una scorta di biscotti,pane sfilatino e tonno al naturale(ke conteneva anke+proteine di qlli ke ci stanno in italia...erano 27g su 100....wow)l'uniko prodotto Tesco decente XD eh cmq trovai anke un negozio di integratori...mi comprai 20 barrete proteiche ahaha erano buonissime ma molto costoseeee.....vabbè tanto erano i soldi di mia mamma ke aveva convertito in sterline XD vabbè mi sta venendo fame...nn ne parliamo+ XD ciauz
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise