Può essere acccusato il cambiamento, ma una volta che il corpo e la mente si abitua sei a posto. Certo il pranzo pre wo (cioè la colazione) deve essere bella piena di carbs perchè dopo il digiuno notturno il muscolo ha poco carburante...
Allenamento 16/07/2008
Scarico
_Panca piana
_Panca declinata
_Pectoral machine
_Leg press
_Calf
Di solito faccio 4 sett di allenamento e poi scarico.
Scarico
_Trazioni 3-4-5-6-5-4-3
_Pulley presa stretta
_Pulley presa larga
_Leg Curl
Alle trazioni ho fatto questo susseguirsi di rip un po' strano. Sono arrivato piuttosto provato, ma non distrutto... Spero che mi aiuti per il ricarico
PS: spero che la mia voglia di fare mi aiuti anche all'iscrizione in università...
Joseph Curtis Hise
Scurpione ha scritto:a me nn mi aiuterà mai x questi versi XD ahahahahahaha
Io credo che la tua sicurezza ti aiuterà nel tuo progetto di diventare wrestler
A spinta
_Panca piana 5*8 @ 42 kg
_Parallele 5*8 @ bw + 5 kg
_Croci man 4*15 @ 8 kg
_French press 3*15 @ 5 kg
_Tirate al cavo 4*15 @ 17,5 kg
_Crunch 3*20
Tutto molto bene. Panca e Parallele mi hanno stremato, ma anche le croci non hanno scherzato! Se riesco aumento anche le tirate.
Non ditemi tonno o roba del genere x favore
tonno, fesa, bresaola, carne, albumi ecc...
nell'altro post avevi proposto un uovo, ma un uovo è come niente
oppure non so se usi integratori, se no ti usi delle proteine del siero del latte (proteine whey o isolate)
Altrimenti credo inizierei a provare un integratore di proteine del siero isolate.
Ale se vuoi può andare anche molto bene una barretta proteica: mescoli subito pro e carbs...
Altrimenti fatti un panino con bresaola o con fesa di tacchino (+ economica e squisita) o gallette di riso con fesa.
ale ha scritto:Scurpione ha scritto:a me nn mi aiuterà mai x questi versi XD ahahahahahaha
Io credo che la tua sicurezza ti aiuterà nel tuo progetto di diventare wrestler
hehehe grazie ale XD è quello ke vorrei far capire anke alla mia famiglia
Joseph Curtis Hise