Joseph Curtis Hise
Skull_Infernal ha scritto:butti tutto in padella antiaderente, aggiungi spezie come ti pare e cuoci a fuoco lento mischiando il tutto in continuazione. è + facile farlo ke spiegarlo
TI FAI UN GRAN PASTONE INSOMMA
Joseph Curtis Hise
Skull_Infernal ha scritto:io uso praticamente in tutto curry e peperoncino, li adoro
Il curry è il TOP! Io copro le fettine di petto di pollo in padalle di curry e poi giù
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:C'è un ristorante a Londra dove fanno un curry così piccante che devi firmare una liberatoria per mangiarlo...anche a me piace il piccante, non ci vado troppo forte adesso perchè fa caldo e poi sudo come un animale.
ti ricordi il nome ? no xkè a settembre devo andarci
Joseph Curtis Hise
Scurpione ha scritto:io ci sn stato 3 volte a londra........... è bellissima!!ci tornerei ad okki kiusi :D
si mangi adi cacca la vero?
mi porto dietro un po di barrette x sicurezza
poi londra mi sa molto di paese pieno di mcdonald e compagnia bella.... credo che mi porterò via le barrette in modo da andare al ristorante solo la sera e non anke a pranzo, se no mi parte un patrimonio
Skull_Infernal ha scritto:non mangio di tutto senza problemi... anzi!
poi londra mi sa molto di paese pieno di mcdonald e compagnia bella.... credo che mi porterò via le barrette in modo da andare al ristorante solo la sera e non anke a pranzo, se no mi parte un patrimonio
Io mi compravo del gran tonno, fette biscottate e yogurt a busso... tanto tutto il giorno ero in giro!
Alla sera trovi in tutti i pub i mitici MEZZI POLLAZZI con verdure miste: me ne sparavo dei Kg
Una sera sono andato al ristorante indiano: costava come in italia.
Trovi anche molte "bisteccherie"... posti dove ti fanno dei piatti "completi" a base di carne... Certo un po' sgarri... ma se non sgarri quando sei in vacanza quando lo fai?