Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
By Skull_Infernal
#6541 in padella strappazzate con delle spezie tipo carry cannella peperoncino sono mangiabili.
By Scurpione
#6552 ah grazie x il consiglio....ma come si fanno?cioè,cosa serve e qual è il modo di prepararle?spiegami proprio come si fanno XD grazieeeee
By Skull_Infernal
#6555 butti tutto in padella antiaderente, aggiungi spezie come ti pare e cuoci a fuoco lento mischiando il tutto in continuazione. è + facile farlo ke spiegarlo
By gian80
Skull_Infernal ha scritto:butti tutto in padella antiaderente, aggiungi spezie come ti pare e cuoci a fuoco lento mischiando il tutto in continuazione. è + facile farlo ke spiegarlo

TI FAI UN GRAN PASTONE INSOMMA  ;D ;D ;D  :dreamer: :dreamer: :dreamer:
By Scurpione
#6570 intanto ho visto ke mia mamma ha comprato le vaskette di uova,quindi oggi me ne bevo un 2-3 assieme e poi da domani ke nn saranno+freske comincio a scervellarmi sul cuocerle...cmq...grazie x la descrizione,ma spezie ad esempio?quale posso mettere?thx e buon appetito a tutti XD
By Skull_Infernal
#6575 io uso praticamente in tutto curry e peperoncino, li adoro :)
By gian80
Skull_Infernal ha scritto:io uso praticamente in tutto curry e peperoncino, li adoro :)

Il curry è il TOP! Io copro le fettine di petto di pollo in padalle di curry e poi giù  ;D
By the_pilonwolf
#6580 C'è un ristorante a Londra dove fanno un curry così piccante che devi firmare una liberatoria per mangiarlo...anche a me piace il piccante, non ci vado troppo forte adesso perchè fa caldo e poi sudo come un animale.
By Skull_Infernal
The_Pilonwolf ha scritto:C'è un ristorante a Londra dove fanno un curry così piccante che devi firmare una liberatoria per mangiarlo...anche a me piace il piccante, non ci vado troppo forte adesso perchè fa caldo e poi sudo come un animale.

ti ricordi il nome ? no xkè a settembre devo andarci ;D
By Ale
Skull_Infernal ha scritto:
ti ricordi il nome ? no xkè a settembre devo andarci ;D

Beato te!  :asd
By Scurpione
#6590 io ci sn stato 3 volte a londra...........:) è bellissima!!ci tornerei ad okki kiusi :D
By Skull_Infernal
Scurpione ha scritto:io ci sn stato 3 volte a londra...........:) è bellissima!!ci tornerei ad okki kiusi :D

si mangi adi cacca la vero?

mi porto dietro un po di barrette x sicurezza ;D
By Ale
#6642 Dipende dai gusti... Se sei uno che mangia di tt senza problemi puoi stare tranquillo.

Nn ci sono mai stato ma mia mamma me ne parla sempre.

Dove si mangia da skifo è in Irlanda  :toothgrin:
By Skull_Infernal
#6645 non mangio di tutto senza problemi... anzi!

poi londra mi sa molto di paese pieno di mcdonald e compagnia bella.... credo che mi porterò via le barrette in modo da andare al ristorante solo la sera e non anke a pranzo, se no mi parte un patrimonio :'(
By gian80
Skull_Infernal ha scritto:non mangio di tutto senza problemi... anzi!

poi londra mi sa molto di paese pieno di mcdonald e compagnia bella.... credo che mi porterò via le barrette in modo da andare al ristorante solo la sera e non anke a pranzo, se no mi parte un patrimonio :'(

Io mi compravo del gran tonno, fette biscottate e yogurt a busso... tanto tutto il giorno ero in giro!

Alla sera trovi in tutti i pub i mitici MEZZI POLLAZZI con verdure miste: me ne sparavo dei Kg  ;D
Una sera sono andato al ristorante indiano: costava come in italia.
Trovi anche molte "bisteccherie"... posti dove ti fanno dei piatti "completi" a base di carne... Certo un po' sgarri... ma se non sgarri quando sei in vacanza quando lo fai?