Non volevo offendere "voi giovani"... Anzi: BEATI VOI!
Non volevo offendere "voi giovani"... Anzi: BEATI VOI!
Scurpione ha scritto:allora senti,nn mi aspettavo proprio una reazione cosi...senti....tutte queste dritte ke vuoi darmi xkè nn le dai ai giovincelli sfatikati ke si allenano massimo 1 ora e poi se ne vanno a recuperare dall'allenamento bevendo alcolici in diskoteca??oppure xkè nn li dai al tizio ke fa 4 serie con 2 manubri da 10 kg ke ha comperato e ti kiede se può prendere la creatina??se tu ti alleni da 10 anni è buon x te xkè c hai esperienza ke io rispetto,ma nn puoi dire ke allenandomi 2 ore al giorno sia poco produttivo....se tu hai dei risultati,ti garantisko ke ne ho anke io,e d qst sono soddisfatto appunto xkè dò tutto me stesso x migliorarmi ed è universalmente accettato ke allenandosi fino al cedimento ottieni un incremento di massa e forza(il cedimento lo raggiungo solo nell'ultimo set del primo esercizio....caro maestro...ki ha detto ke bisogna raggiungerlo ad ogni set??) cmq sia,io credo ke la gente oggi sia sempre alla ricerca del modo migliore x cavarsela nel minor tempo possibile,io voglio stimolare la fascia muscolare ke alleno da ogni angolazione,di certo se devo fare il petto,nn posso mika farmi gli amati bench press x poi tornarmene a casa??se tu vuoi fare così,ok fallo,ma nn credo tu possa ambire a qualcosa di grande.Punto.Mi piacerebbe molto allenarmi un giorno con te,così vedresti ke signifika AVERE UN OBIETTIVO GRANDE E FARE QUALSIASI COSA X REALIZZARLO SEMPLICEMENTE XKè NN PUOI FARNE A MENO
Skull_Infernal ha scritto:è l'estate e il caldo non ti abbattere!
GIAN80 ha scritto:Skull_Infernal ha scritto:è l'estate e il caldo non ti abbattere!
Sì credo anch'io... è che sudo davvero in maniera impressionante...e anche se sono sui 6 l di acqua al giorno mi sa che non è suff a recupare...
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community