Vedi il volume è piuttosto basso, intensità alta. Pochi accessori, poche chiacchere: lì si tira in esericzi base e dai tutto.
Tornassi indietro toglierei le tirate al petto per le spalle e metterei forse delle classiche alzate laterali o Lateral Side Swing (non li ho messi per questione di continuità o meno con routine precedenti).
Se invece vuoi puntare sui trapezi fai pure delle tirate al mento classiche imp stretta (io i trapezi li ho anche troppo sviluppati rispeto al resto quindi evito...).
Pulldown: di fronte al Lat Machine ipm larga ocme le spalle tiri giù l'asta con le braccia tese fino a toccare le cosce e poi torni su fino poco oltre al parallelo col pavimento. Ricorda un po' un pull over, ma in piedi...
Lento: come dici tu...
Torsioni: è detto anche "spaccalegna" credo: in pratica metti una corsa al Lat machine e ti metti di fianco (il lat ce l'hai sulla dx o sulla sx). Imp con le 2 mani la corda e poi tirni verso il basso facendo una torsione... Presente un allenamento di Rokcy? Faceva una cosa simile... se lo trovo ti posto un link... Era la prima volta che lo facevo; bellissimo per tutta la zona addominale...
Girata: è un clean ma partendo con il bilanciere da sopra le ginocchia (cioè a braccia stese in basso)... Cioè non fai la parte di stacco in sostanza. Esercizio FENOMENALE... davvero, unico...