- gio lug 10, 2008 6:22 am
Guarda ti dico come la penso io.
Personalmente NON ho nulla in contrario al doping nel mondo dello sport professionistico, fato salvo la salute degli atleti... anzi: se un atleta è conscio delle possibili conseguenze e se lo fa di spontanea volontà, controllato da medici, io lo renderei pure libero. Certo in parallelo cercherei di mettere su una campagna d'informazione su tutti i possibili effetti collaterali del doping.
Per ragazzi come me (tu forse ambisci davvero a diventare un atleta professionista... io sono solo un ingegnere professionista
) che amano il Bbing e vogliono spingere al max con le proprie forze, invece non lo condivido e mi sembra davvero una cosa stupida.
Detto qst non avrei motivo di giudicare Cena un bugiardo... Ma x natura io sono MOLTO MOLTO MOLTO scettico sulle parole che gli atleti (tutti gli atleti) rilasciano alle interviste... Quando di mezzo ci sono valanghe di interessi economici purtroppo esce solo quello che si vuole esca... Poi chissà, magari Cena non ha mai preso sostanza dopanti...
Basta prendere il processo (mi sembra nel 2004) alla Juve degli anni 2000 mi sembra... Tutti sembravano puliti puliti... poi veniva fuori che ne prendevano di ogni (e x carità, facevano pure bene probabilmente...)... Figuriamoci nel mondo del Wrestling americano...
Di sicuro una persona con una genetica "fortunata" può arrivare a livelli impensabili per altri... Magari è il caso di Cena...
Cmq, a parte che a me il Wrestling proprio non piace come sport (ma qst non centra nulla), preferisco molto il fisico di Batista: in effetti lui ha + da BBer e meno da Wrestler... Ma troppi trapezi: diventano antiestetici a mio avviso!
Che ci vuoi fare: sono cresciuto con Bbing... e mo' chi me lo toglie + dalla testa?
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche