Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
By gian80
#6337 Come pre nanna vanno bene...

Purtroppo ti dovrai accontetare dei miei post... è un po' di tempo che il Forum langue e a parte me, Pilon a Ale qua sono tutti morti  :'(
By Ale
#6342 In effetti non credo di aver mai postato con utenti come andrea e ciubecca... Peccato  :'(
Per fortuna Pilon e Gian ci sono sempre! Io ho un'esperienza di appena 10 mesi di pale...

PS: ho voluto provare le uova come le facevi tu Gian, strapazzate con il pepe. Se le togli dai fornelli un po' prima che la cottura sia ultimata sono deliziose.  :dreamer:
By gian80
ale ha scritto:In effetti non credo di aver mai postato con utenti come andrea e ciubecca... Peccato  :'(
Per fortuna Pilon e Gian ci sono sempre! Io ho un'esperienza di appena 10 mesi di pale...

PS: ho voluto provare le uova come le facevi tu Gian, strapazzate con il pepe. Se le togli dai fornelli un po' prima che la cottura sia ultimata sono deliziose.  :dreamer:

Già... altro che ingegnere: avrei potuto fare il cuoco  ;D ;D ;D
By Scurpione
#6434 a proposito di cuoco....un mio amiko abbastanza esperto di cucina mi ha detto ke le uova sono da considerarsi freske al massimo fino al giorno dopo la deposizione,mi ha detto proprio nn skerzare cn qsta cosa,stai attento......uff....a me le uova piacciono solo se le bevo così come sono,ma devono essere freske..quindi nn posso mika comperare uova tutti i giorni??uff....come posso fare??un aiutino......:)
By gian80
#6437 Io x ora gli albumi crudi li ho sempre bevuti e non ho mai avuto problemi.

Magari nel periodo estivo conviene prepararsele sode (poi si mangia solo l'albume volendo) x evitare rischi.
By Skull_Infernal
#6440 raga provate il tortino ke ho postato nel post mia dieta! è spaziale rispetto alle uova mangiate così... certo nn sarà buono come una torta, ma sempre meglio ke ingozzare le uova sode o strapazzate
By gian80
Skull_Infernal ha scritto:raga provate il tortino ke ho postato nel post mia dieta! è spaziale rispetto alle uova mangiate così... certo nn sarà buono come una torta, ma sempre meglio ke ingozzare le uova sode o strapazzate

Ingozzare uova soda o strapazzate x me è una vera goduria  :dreamer:  !
By Skull_Infernal
GIAN80 ha scritto:
Skull_Infernal ha scritto:raga provate il tortino ke ho postato nel post mia dieta! è spaziale rispetto alle uova mangiate così... certo nn sarà buono come una torta, ma sempre meglio ke ingozzare le uova sode o strapazzate

Ingozzare uova soda o strapazzate x me è una vera goduria  :dreamer:  !

beato te! io nn le strozzo
By Ale
Scurpione ha scritto:a proposito di cuoco....un mio amiko abbastanza esperto di cucina mi ha detto ke le uova sono da considerarsi freske al massimo fino al giorno dopo la deposizione,mi ha detto proprio nn skerzare cn qsta cosa,stai attento......uff....a me le uova piacciono solo se le bevo così come sono,ma devono essere freske..quindi nn posso mika comperare uova tutti i giorni??uff....come posso fare??un aiutino......:)

Puoi comprare una gallina  ;D

Skerzi a parte, secondo me ti conviene trovare un modo di cuocere le uova senza che se ne senta il sapore... O magari prima di berle le passi 2 min nell'acqua bollente come ti ha suggerito Gian. In effetti il tuorlo ha un sapore forte difficile da coprire, e chi non lo tollera fa fatica.
By Skull_Infernal
#6505 a me nelle uova sode fa + schifo il sapore dell'albume che del tuorlo
By gian80
Skull_Infernal ha scritto:a me nelle uova sode fa + schifo il sapore dell'albume che del tuorlo

L'albume è quasi insapore nell'uovo sodo! Io me lo bevo crudo... ma 1 pero': una volta ho provato a farmene 2 insieme... ormai sboccavo... mi era tappato in gola!  ;D ;D ;D
By the_pilonwolf
#6517 Mai avuto problemi, sono il mio alimento ideale anche in definizione, tollero bene i grassi, ma non i carbo. Crude solo se ti fidi da chi le comperi però occhio ragazzi alla salmonella e ai suoi simpatici amici...
By Ale
GIAN80 ha scritto:
L'albume è quasi insapore nell'uovo sodo! Io me lo bevo crudo... ma 1 pero': una volta ho provato a farmene 2 insieme... ormai sboccavo... mi era tappato in gola!  ;D ;D ;D

Come avrà fatto Stallone a ingoiarne 6 insieme in Rocky I?  ;D Io poi faccio già fatica a buttarne giù uno senza strozzarmi  ;D
By gian80
The_Pilonwolf ha scritto:Mai avuto problemi, sono il mio alimento ideale anche in definizione, tollero bene i grassi, ma non i carbo. Crude solo se ti fidi da chi le comperi però occhio ragazzi alla salmonella e ai suoi simpatici amici...

Io compro uova normali al supermercato: ormai i controlli non sono altissimi? e quindi il rischio quasi nullo?

Per salmonella e vari sarebbe a rischio anche l'albume o solo il tuorlo?

@Ale: 1 albume non ho problemi... 2 sono caz... ma 6 insieme sbocchi tutto  ;D
By Scurpione
#6530 Io qnd le uova sn freske,le posso bere anke tre insieme!!su qst nn ho nessun problema....:) le farei sode volentieri se mi piacesse......XD anke il bianko di fuori mi fa skifo,anke se nn ha proprio sapore!Un mio amiko ke sa cucinare mi ha detto ke potrei farle in diversi modi,zabbaglione,e poi me ne ha spiegati altri....ma o io sono un pò+imbranato di lui XD oppure nn so xkè ma nn kapisco proprio,qlkn ke le cuoce potrebbe spiegarmi cosa e come fa il tutto nei minimi dettagli??grazieeeeeeeeeee