Joseph Curtis Hise
Joseph Curtis Hise
Scurpione ha scritto:skusami gian,nn penso di essere l'uniko ke parla di integratori su qst forum...ho aperto una votazione xkè ognuno di qst forum possa consigliarmi la sua formula o abitudine migliore x la massa...il ke nn signifika ke io diko di stare buttato su un letto dalla mattina alla sera e voglio integrare...(immagino allora cosa avrai detto a quel tizio ke faceva due pesetti a casa e voleva integrare proteine e creatina.........:S) io so di nn essere nessuno nè tantomeno un professionista,ma mi alleno SERIAMENTE e faccio qll ke mi piace fare..cosa ke farò SEMPRE..ho la possibilità di comprarmi gli integratori grazie a Dio e volevo solo un consiglio da parte di ki ha esperienza cn tali prodotti ke ho indicato.Ogni volta ke si parla di integratori si scrive la solita frase tipo questa "gli integratori nn vanno considerati come sostituti di una dieta variata,consultare il proprio medico legale prima di iniziare qualsiasi attività fisica o prima di assumere qualsiasi prodotto......è controindicato in casi di gravidanza,insufficienza renale o al di sotto dei 12 anni......"uff e ke diamine...ma xkè cn i medicinali nn la fanno mai così lunga??e anke i medicinali hanno effetti collaterali e come...medicinali come l'Aulin,cose banali e stupide,hanno causato addirittura la morte xkè molte persone assumevano i medicinali come l'acqua fresca!!quindi x favore...siamo su un sito di bodybuilding e certi miti dovrebbero essere sfatati almeno qui,penso ke nessuno qua in mezzo voglia diventare un ronnie coleman o tantomeno un professionista come quelli amerikani!Quindi se prendessi gli steroidi sarei un grande fesso xkè nn ho mika tali obiettivi in testa,farei solo male al mio corpo,cosa ke nn vorrei assolutamente xkè oltre qualsiasi desiderio di massa,forza,definizione,resistenza e proporzione muscolare ci sta sempre la salute al primo posto!E con questo intendo dire ke sono e sarò un bodybuilder(se così posso definirmi...) natural x sempre! Purtroppo qnd c è di mezzo il bodybuilding la gente guarda sempre tutto a male,senza poi contare ke un individuo medio come me sta meglio in salute di tutti i sedentari messi assieme..mo uagliù ke ne dite di esprimere qst voto x una delle soluzioni pro-massa? :D buon allenamento a tutti
The_Pilonwolf ha scritto:Gli integratori servono a carenze alimentari specifiche. Ad esempio, io li dovrei usare perchè dovrei assumere circa 2 Kg di pro per Kg di massa magra...sono 93 Kg al 12% per cui sono un bel mucchio di pro. Per quanto riguarda la creatina, occhio ad usarla perchè tende a creare ritenzione idrica che poi in estate ti tocca buttare giù con pochi carbo ed aerobica. Se puoi usa sostanze naturali, come gli estratti vegetali o gli alimenti in sè. Se hai poi la voglia di provare con creatina se hai uno specifico incremento di carichi puoi anche provare. Prima però devi impostare un regime alimentare adeguato per quanto riguarda la massa. In questo caso ti consiglio di scrivere in alimentazione.
Scurpione ha scritto:mamma mia,gian,ke te ne fai di 500 grammi di creatina monoidrata??una domanda:ma se ci sono altri tipi di creatina xkè prendi questo?cmq t diko una cosa,anke io avevo una volta comprato un barattolo grande di creatina ma nn rikordo quanto di preciso...lo pagai 25 euro,io pensai vabbè me lo tengo x molto tempo invece di comprare ogni volta qll piccolo da 10 euro....alla fine risparmio anke i soldi....e invece nn è stato x niente cosi e sai xkè?xkè prima d tutto lo finirai dopo un secolo,ma nn lo finirai dato ke a me come è arrivato il caldo e nn lo utilizzai+,mi rimase mezzo barattolo.Un mio amiko xò mi disse ke nn potevo conservarla fino a settembre xkè si sarebbe deformata,mi disse ke si sarebbero fatte delle palline e come si facevano dovevo buttarla xkè nn la potevo prendere +.E infatti,così è stato e mo la tengo ancora conservata in attesa di buttarla :tire: quindi la creatina monoidrata secondo me è meglio comprarsene un 100 grammi alla volta,paghi pure di meno,ti dura di più e soprattutto la consumerai tutta dai retta a me XDXD
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community