Joseph Curtis Hise
Joseph Curtis Hise
Scurpione ha scritto:[color=blue]uagliù è ora di aggiornare un poco il mio diario...sikkome parliamo sempre di nutrizione skatenando le migliori litigate
Scurpione ha scritto:allora senti,nn mi aspettavo proprio una reazione cosi...senti....tutte queste dritte ke vuoi darmi xkè nn le dai ai giovincelli sfatikati ke si allenano massimo 1 ora e poi se ne vanno a recuperare dall'allenamento bevendo alcolici in diskoteca??oppure xkè nn li dai al tizio ke fa 4 serie con 2 manubri da 10 kg ke ha comperato e ti kiede se può prendere la creatina??se tu ti alleni da 10 anni è buon x te xkè c hai esperienza ke io rispetto,ma nn puoi dire ke allenandomi 2 ore al giorno sia poco produttivo....se tu hai dei risultati,ti garantisko ke ne ho anke io,e d qst sono soddisfatto appunto xkè dò tutto me stesso x migliorarmi ed è universalmente accettato ke allenandosi fino al cedimento ottieni un incremento di massa e forza(il cedimento lo raggiungo solo nell'ultimo set del primo esercizio....caro maestro...ki ha detto ke bisogna raggiungerlo ad ogni set??) cmq sia,io credo ke la gente oggi sia sempre alla ricerca del modo migliore x cavarsela nel minor tempo possibile,io voglio stimolare la fascia muscolare ke alleno da ogni angolazione,di certo se devo fare il petto,nn posso mika farmi gli amati bench press x poi tornarmene a casa??se tu vuoi fare così,ok fallo,ma nn credo tu possa ambire a qualcosa di grande.Punto.Mi piacerebbe molto allenarmi un giorno con te,così vedresti ke signifika AVERE UN OBIETTIVO GRANDE E FARE QUALSIASI COSA X REALIZZARLO SEMPLICEMENTE XKè NN PUOI FARNE A MENO
Scurpione ha scritto:SKEDA DI DEFINIZIONE 2008 COMPOSTA DA SUPERSET E SET DISCENDENTI
GIORNO1:
SPALLE:
LENTO AVANTI 3X8-6 superset con ARNOLD PRESS 3X12-10
ALZATE LAT 3X8 superset con ALZATE A 90°
SHRUG UNILAT.3X10(+ 1-2 set discendenti)
PORTATE AL MENTO 3X12
TRICIPITI:
FRENCH PRESS 3X8-6 in superset con DISTENS.MAN.BILATERALE 3X12-10
SPINTE MANUBRIO 3X10
ESTENS.BRACCIO AI CAVI 3X12(+ 1-2 set discendenti)
ADDOMINALI(CIRCUITO):
circuito 1:
-LEG RAISE IN SOSPENSIONE 4X20
-BICICLETTA 4X15
-CRUNCH 4X20
circuito 2:
-CRUNCH SU RECLINATA 3X20
-CRUNCH INV. 3X20
10 minutini di tappeto vel.7.5
GIORNO 2:
DORSALI:
TRAZIONI 4X12
LAT MACHINE POST 3x8 in superset con PULLEY 3x12
REMATORE BIL BUSTO FLESSO 3X8 in superset con PULLDOWN AI CAVI 3X12
LAT MACHINE PRESA INVERSA BARRA DRITTA 3X10-12(+1-2 set discendenti)
ADDOMINALI+10 MIN DI TAPPETO VEL 7.5
GIORNO 3:
PETTORALI:
PANCA INCLINATA 3X8-6 in superset con CROCI AI CAVI P.INC 30° 3X12-10
PANCA PIANA 3X8 in superset con CROCI MANUBRI PANCA PIANA 3X12-10
CROSS-OVER CAVI ALTI 3X10-12
BICIPITI:
CURL BIL IN PIEDI 3X8 in superset con 21 CURLS COI MANUBRI 3X21
CURL MAN.IN SUPINAZIONE 3X10(+1 set discendente)
CURL BIL. ANG. PANCA SCOTT LATO VERTICALE 3X12-15
ADDOMINALI+10 MIN DI TAPPETO VEL 7.5
GIORNO 4:
GAMBE:
SQUAT BIL. 4X12
MEZZI STACCHI ALLA RUMENA 3X8 in superset con LEG CURLING 3X12
AFFONDI BIL 3X8 in superset con SQUAT FRONTALI 3X12 (massacranti......nl'ultima serie riesco ad arrivare a 15reps)
LEG EXTENSION UNILAT.3X12-15
polpacci :
standing calf raise col manubrio 3x12
rotary calf machine 3x15-10
leg press calf raise 3x12-20
addominali se c ho voglia mi metto a fare qualke serie da 100 o 50 di crunch al cavo e poi faccio giusto 5 min di tappeto...poi mi rifugio cn le gambe distrutte nello spogliatoio...XD grazie x la lettura...buon allenamento
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community