The_Pilonwolf ha scritto:Bevi anche molta acqua, portati la bottiglia da 1,5 l in palestra...così riuscirai anche a reintegrare meglio i liquidi
Sempre boccia dietro... Per ora sono sui 5/6 l di acqua al giorno.
The_Pilonwolf ha scritto:Bevi anche molta acqua, portati la bottiglia da 1,5 l in palestra...così riuscirai anche a reintegrare meglio i liquidi
Scurpione ha scritto:ammazza qnt è lungo qst diario XDXD ci vorrebbe un mese sano sano x leggerlo...cmq....ho letto una domanda alla primissima pagina,alla prima delle 25 dove kiedevi se esisteva un modo x sovraccaricare i crunch inversi..nn so se sia stata risposta la domanda,xkè 25 pagine nn ho voglia di leggerle sinceramente...poi a qst'ora... :tire: XD cmq...io reputo una cretinata gli addominali dove si utilizza un carico maggiore al peso corporeo,x esempio mi fanno ridere qlli ke in palestra si mettono dei diski da 5 kg dietro la testa XD vabbè penso ke così facendo gli addominali vengano+massicci invece ke definiti,anke se la cosa+importante x avere gli addominali da fuori sn la dieta e il cardio XD cmq dicevo...nn mi piacciono i cariki aggiuntivi sugli addominali nnke x come sento l'esercizio,mi piace + arrivare a ripetizioni alte oppure tutt'al+diminuire le pause tra le serie...ma ci sta un esercizio ke adesso nn posso+fare xkè senò in palestra skatenerei una guerra dato ke i cavi vanno a ruba,quindi me lo faccio normale..cmq qst esercizio è il crunch inverso ai cavi,nn so se lo conosci,ti metti a terra con un tappetino e afferri con le mani una corda(da tenere con forza e con il massimo del carico senò ti accappotti XD) e le gambe le metti su una di qlle manopole ke usi x fare i curl ai cavi.Fai la stessa cosa del crunch inverso,solo ke io me lo rikordo ke era durissimo..lo facevo 2 anni fa ad un'altra palestra xkè vedevo ke lo faceva l'istruttore e altri ragazzi della mia età nel xiodo estivo..ed è l'uniko esercizio dove mi piace la sensazione dei pesi aggiuntivi x gli addominali (a parte il crunch alla makkina)....
Scurpione ha scritto:Io NN mi alleno il più possibile..se mi allenassi il + possibile mi allenerei 4 ore e sarei morto e defunto una volta finito,ke credi ke penso ke l'integratore farebbe la sua parte magica facendomi recuperare e facendomi allenare anke il gg dopo?io c'avrò ingenuità dato l'età...ma tu tieni solo la parlantina e la presunzione di un 10 anni di allenamento ke,secondo me,nonostante l'età e il mio "errato" allenamento,equivalranno si e no a 4-5 anni dei miei.....se mi allenassi io da dieci anni e avessi io 28 anni,scommetto a okki kiusi ke paliamo parliamo,ma sarei il doppio di te....
GIAN80 ha scritto:La tua reazione dimostra solo molto istinto e poca razionalità, dovuto alla tua età...
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community