Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
By fran_84
#6265 :D salve a tutti mi ritrovo a chiedervi un parere sulla mia nuova alimentazione, ho letto posts di tutti i tipi e mi chiedo sto facendo la cosa giusta??
ecco ho 24 anni 175cm x 80 kg 10% di grasso corporeo ma vorrei arrivare anche alla metà xchè no.. sto x iniziare una low carb da 50% pro 30 % gr e 20% carb x un totale di carbs che si dovrebbe aggirare sui 100gr di carbs al giorno.
ho programmato l'alimentazione sui 250gr di pro 55/60gr di grassi e come detto prima 100/110gr di carbs x un totale di 2000 calorie
che ne dite?? se volete ed è possibile posto tutta l'alimenzione
attendo vostri pareri ciao
By gian80
#6269 Saresti sui 3 gr/Kg di proteine... Mi sembra un tantino eccessivo se la tieni  x molto.

Fossi in te mi terrei 1-2 gg di ricarica pulita di carbs a settimana in cui riduci l'introito proteico.
By gian80
#6270 Saresti sui 3 gr/Kg di pro al giorno: mi sembra un po' tanto se vuoi mantenere la dieta a lungo.

Fossi in te mi terrei 2 g a settimana di ricarica (PULITA) di carbs incui riduci l'introito proteico.