Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull?argomento.
By Barbanera
#6109 :'( :'( :'(
ciao ragazzi......tragedia!
sabato bruttissima slogatura alla caviglia destra, oggi raggi e visita ortopedica.....ho danneggiato un pochino i legamenti: 15 gg fermo......
AIUTO
1-se lavoro dalla vita in su secondo voi va bene? ovviamente parlo di pesi

2-per favore datemi dei consigli per non perdere forma....stavo così bene!!!!accetto tutto consigli esercizi, dieta tutto....basta nn perdere forma!!!
Grazie a tutti!!!! :bah:
By gian80
#6110 15 gg fermo non sono in realtà una tragedia... Peggio a livello mentale che fisico, nel senso che anch'io stripperei... ma il fisico potrebbe addirittura trarne beneficio.

In ogni caso se riesci ad allenare la parte superiore del corpo puoi benissimo farlo: non crei "scompensi" fisici se per 2 sett non alleni le gambe, assolutamente...
By Ale
#6118 Quoto Gian,
cerca piuttosto di stare davvero fermo come ti hanno consigliato e di nn cercare di fare il furbo e cominciare prima  ;D
By Barbanera
#6125 ale...hai già capito  ;D
By the_pilonwolf
#6126 15 giorni fermo sono solo una rottura di palle...cerca di non mangiare troppo...dai precedenza agli omega3 e vedrai che passeranno in un attimo. Io userei questi giorni per leggere qualcosa di buono sull'allenamento. Poliquin oppure qualche link che c'è sul forum...
By Barbanera
#6158 Consigli per esercizi specifici per la caviglia?

Una cosa.....adesso il legamento della caviglia in sè non mi fa malissimo....ho recuperato abbastanza l'escursione dell'articolazione.....il problema è che adesso quando sforzo il polpaccio camminando sento un dolore dietro al ginocchio...tipo un dolore muscolare che non ho mai avuto.....io ho pensato a qualche tendine che s'è stirato, possibile?